Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metzeler per VALLELUNGA?27 28 maggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Azz... avevano tanto bene il tappeto personalizzato e una S1000RR fighissima.... gombloddo ah,ah...

Ma su yt non c'? il video?
    Il video me lo hanno linkato da facebook...

x il complotto [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] ... la donna ? donna... pensa quando una bravissima donna porter? la tua fantastica moto cosa pu? succedere... tutti i tg di tutto il mondo in diretta mondiale illumineranno e renderanno giustizia a quella fantastica bmw... il Rosa ... il Rosa DDG acchiappa ....

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Vallelunga 2017 Metezeler Day

Comment

• Font Size

Va che piegonee!! [emoji39]

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Dici? Mentre vado mi pare anche di piegare.. poi vedo le foto e mi vedo dritto.. boh...

Comment

• Font Size
            Dici? Mentre vado mi pare anche di piegare.. poi vedo le foto e mi vedo dritto.. boh...
            Davide allora guarda le mie e ti viene da piangere

Comment

• Font Size
              E postale.... che almeno mi rincuori..

Vabb? ma ci mancherebbe dai... io a Valle ? gi? la terza volta che vengo in un anno..

Comment

• Font Size
                E postale.... che almeno mi rincuori..

Vabb? ma ci mancherebbe dai... io a Valle ? gi? la terza volta che vengo in un anno..
                Davide dalla vergogna non le ho nemmeno prese

Comment

• Font Size
                  Ma no.... 1 foto va sempre presa.. ? sempre un ricordo.. prendi la meno peggio e via..

Comment

• Font Size
                    Ma no.... 1 foto va sempre presa.. ? sempre un ricordo.. prendi la meno peggio e via..
                    Hai ragione Davide, dopo chiedo alla Signora di scegliere una foto al posto mio sono troppo critico nei miei confronti quindi non saprei quale prendere

Comment

• Font Size

Ol?.. Alessia di Fotosport.biz mi ha appena mandato questa altra foto!

Comment

• Font Size
                        Ol?.. Alessia di Fotosport.biz mi ha appena mandato questa altra foto!

Bella! Alla esse!

A me, invece e come sempre, solo due foto e per di pi? orribili 😅😅😅

Comment

• Font Size
                          Eh dai.. secondo me ? gi? difficile fare bene quella curva, il fotografo a 1 decimo per beccarti nella massima piega... tra l'altro stavo anche superando gente con la Suzuki...

Vabb? dai... cmq. due foto diverse... :1:

Comment

• Font Size
                            buonasera, scrivo solo ora per motivi di tempo,
                            giornata caldissima, ovviamente il giorno prima c'erano 23 gradi, quando abbiamo girato alle 11 gi? faceva 28?.

gazebo ultra professionale al limite del gay appunto, ma d'altra parte DDG o si ama o si odia, ed io lo amai, infatti oltre a avere in tenda 2 delle 3 donne che giravano in pista, abbiamo ben figurato anche a tavola.
                            eddyrocket si ? prodotto in una insalata di riso da applausi, ne ho abusato, con ovvie conseguenze su turno pomeridiano.
                            nel turno veloci solo io e lui e devo dire che se sistema alcuni punti il ragazzo pu? fare 50 senza problemi.
                            mito22 non capisco come faccia a girare in pista, prepararsi e scattare nel frattempo gigabites di foto senza ovviamente rimanere dietro a tavola.
                            ho fatto una giornata con maria pia il 4 giugno.... saluti e chiacchiere durante le pause dei turni..... alle 18 ci siamo resi conto che non avevamo fatto nemmeno una foto.

principino si ? goduto l'esperienza dei cordoli.... mamma quanto pagherei per riavere il mal quel mal di pancia da ingresso in pista.

effettivamente oltre al caldo non ? mancato neanche l'olio, distribuito copiosamente su alcune curve che di certo non ha aiutato la ciurma a forzare il ritmo, tra l'altro come prevedibile la divisione dei centauri in base ai tempi credo sia stata riparametrata al segno zodiacale moltiplicato un coefficiente e diviso per et? anagrafica.... insomma ? stta una buona occasione per stare insieme.

arriviamo alle gomme, le interact rr (intagliate) nella mescola k1 k1 si sono comportate egregiamente, non hanno mai mollato, al massimo ho accusato un p? di pattinamento in uscita previo aperture di gas abbastanza decise. l'anteriore credo sia simile al pirelli slick, ma preferisco quest'ultimo che mi sembra leggermente pi? veloce nello scendere in piega e nel mantenere la moto stretta in uscita. purtroppo avevo le pastiglie dei freni quasi finite per cui dopo 4 giri cominciava a scaldarsi l'olio e allungarsi la frenata.

in ultimo mi sembra di non avere nessuna foto in 3 turni.... bhe che dire... o sono poco fotogenico o il fotografo era in pausa pranzo. eppure di fluo ne ho abbastanza addosso

sicuramente avrete altre notizie e foto per la data di imola.
                            Last edited by stranacreatura; 09-06-17, 21:40.

Comment

• Font Size
                              Strana se vuoi ti pago in insalate di riso e tu mi fai un paio di turni di lezione! Eh? Che ne dici? 😁 😁 😁

Comment

X
                              Working...
                              X