Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perche' uno dovrebbe sparare tempi ?
Perche' va forte e si diverte a essere rallentato da quelli lenti oppure perche' uno va lento ed ama essere sverniciato.... non capisco !
Cmq sarebbe senz'altro meglio di quello che succede ora
Perch? molto spesso la gente dichiara quello che poi non ?.....
questo ? confermato dal fatto che c'? gi? chi adotta questa soluzione....ma guardacaso non funziona benisssimo...(comunque meglio di niente)
il motivo di questo per? mi ? ignoto....
Perche' uno dovrebbe sparare tempi ?
Perche' va forte e si diverte a essere rallentato da quelli lenti oppure perche' uno va lento ed ama essere sverniciato.... non capisco !
Cmq sarebbe senz'altro meglio di quello che succede ora
bartols...non hai molta esperienza di pista vero?
e forse neanche di pesca...."ho preso una trota da 15 kg, lunga 3 metri ragazzi"
Perche' uno dovrebbe sparare tempi ?
Perche' va forte e si diverte a essere rallentato da quelli lenti oppure perche' uno va lento ed ama essere sverniciato.... non capisco !
Cmq sarebbe senz'altro meglio di quello che succede ora
bartols...non hai molta esperienza di pista vero?
e forse neanche di pesca...."ho preso una trota da 15 kg, lunga 3 metri ragazzi"
lo stesso per i tempi....
si certo i motociclisti sono come i pescatori , si sa...ma in q,sto caso i tempi sarebbero scanditi da fasce di almeo 15 sec...e nn ci voglio credere che per esempio uno che dichiara di girare al mugello sotto i 2.10 poi gira in 2.30, rubare qualche decimo o secondino ci puo' stare, MEZZA PISTA NO!!
...le uniche cose da tenere a mente sono:
1- non cambiare traiettoria improvvisamente
2- non chiudere il gas in pieno rettilineo o in traiettoria senza almeno aver guardato dietro
3- non dare retta alle cazzate che sparano certi pilotoni della domenica!!!
4- non guardare MAI dietro almeno che si debba rallentarte!!!...infatti ai corsi di guida ti nastarno gli SPECCHI!!!!
Quoto alla grande
Io finch? resto cancellone evito i turni, certo le giornate costano una cifra, ma mi sembra ci sia un ambiente + rilassato.
Onestamente non capisco per? questa assoluta fame di fare il tempo, ogni tanto (spesso) mi sembra di vedere gente in giro per i paddok con quintali di adrenalina in corpo, ma la moto per noi non dovrebbe essere un DIVERTIMENTO?
Onestamente non capisco per? questa assoluta fame di fare il tempo, ogni tanto (spesso) mi sembra di vedere gente in giro per i paddok con quintali di adrenalina in corpo, ma la moto per noi non dovrebbe essere un DIVERTIMENTO?
beh giuly io sono dell'opinione che in pista si va per dare il gas....ognuno nei propri limiti certo......ma la manopola si deve girare tutta......
Per la scampagnata spensierata ed allegra ci sono altri posti...........non la pista.....
Onestamente non capisco per? questa assoluta fame di fare il tempo, ogni tanto (spesso) mi sembra di vedere gente in giro per i paddok con quintali di adrenalina in corpo, ma la moto per noi non dovrebbe essere un DIVERTIMENTO?
beh giuly io sono dell'opinione che in pista si va per dare il gas....ognuno nei propri limiti certo......ma la manopola si deve girare tutta......
Per la scampagnata spensierata ed allegra ci sono altri posti...........non la pista.....
Sono d'accordo, il DIVERTIMENTO finisce quando ci si stende in due perch? ti passo ad ogni costo che ci? il record sul giro che mi aspetta
comunque ? capitato anche a me, che in pieno rettilineo(non al Mugello) stavo in scia a una 998, il tizio sentendo i miei scarichi pensa bene di togliere gas per non farsi umiliare di motore, dovevamo stare + o- sui 180-190Km, vi dico che ? stato in un attimo sono riuscito ad evitarlo solo per pochissimo, infatti ci siamo presi le braccia
.....
a me ? successo a monza.... in fondo al rettilineo ervamo in tre in scia ad una r1....a cannone....( credo che in quel punto sei abbondantemente sopra i 250..)... normalmente se ti tieni un ampio margine stacchi attorno ai 200 mt... meno male che questo aveva i fari.... all'altezza della torre dei cronometristi ( circa 500 mt...) vediamo le luci degli stop che si accendono e questo inkioda !!!!!!...(non rallenta ...INKIODA !!!!).. io ero il primo e l'ho sfiorato a sx... quello dietro l'ha sfiorato a dx... il terzo, che era un mio amico... ha visto noi due scartare e ha avuto il buon senso di attaccarsi ai freni anche senza vedere cosa stava succedendo davati.... altrimenti lo centrava in pieno !!!!
credo che quel povero cristo sia uscito con i capelli che sembrava melandri....
Comment