Originally posted by davegan
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Monza niente date?
Collapse
X
-
Originally posted by davegan View Postciao a tutti incollo risposta autodromo di Monza
Buongiorno Davide,
spiacenti informarla che anche quest'anno non si svolgeranno prove libere moto in circuito.
Un cordiale saluto.
Licia Sala
Ufficio Pista
Project Management Track Office
T. +39 039 2482 229 - F. +39 039 320 324
Comment
-
Tolto,il dispiacere personale di nn poterci girare ....io sono del parere che se i miei soldi nn piacciono nessun problema li porto da qualche altra parte ..mica sto l? a piangere oltretutto dovendo pagare .....si vede che nn ne hanno bisogno .
Comment
-
Originally posted by Bmwinowhite View PostTolto,il dispiacere personale di nn poterci girare ....io sono del parere che se i miei soldi nn piacciono nessun problema li porto da qualche altra parte ..mica sto l? a piangere oltretutto dovendo pagare .....si vede che nn ne hanno bisogno .
Comment
-
Originally posted by devilsss View PostN1, precisamente il mio pensiero, e purtroppo fanno ragionamento economici quelli, hanno poche deroghe al rumore e le usano dove monetizzano di +
Ma a quel punto io nn ci andr?...manco se mi facessero entrare gratis....
Comment
-
Originally posted by Bmwinowhite View PostMa a quel punto io nn ci andr?...manco se mi facessero entrare gratis....
Ma non scherziamo
Capisco i discorsi "i miei soldi" eccetera, ma io li spenderei sempre e cmq molto volentieri l? dentro
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostRinunciare ad un turno nel TEMPIO per far dispetto a qualcuno? ....che manco conosci?
Ma non scherziamo
Capisco i discorsi "i miei soldi" eccetera, ma io li spenderei sempre e cmq molto volentieri l? dentro
...al solo pensiero di dover raccontare a chi non ci ? mai stato, le emozioni di quel posto......quei turni a fine giornata di sole dove a tutti i punti belli della pista trovi qualcuno che guarda con passione le moto passare....pochi ma ci sono ....avete presente quando uscite dalla 2 di Lesmo e nel scendere dal serraglio vedete i tipi con i rampichini schiena al terrapieno della vecchia Parabolica che vi guardano arrivare :1: unica
caratteristica non trovata in altre piste....dove se non ? un evento ufficiale non gira un anima......
una quindicina di anni fa in una giornata auto ho trovato due pensionati muniti di cronometro che si gustavano i passaggi con commenti tecnici sulla guida
...mi dispiace tanto ,la pista a m? pi? vicina che ho sfruttato meno oltretutto
scusate il romanzo
Comment
-
Originally posted by gt98 View Postla penso esattamente come t?.
...al solo pensiero di dover raccontare a chi non ci ? mai stato, le emozioni di quel posto......quei turni a fine giornata di sole dove a tutti i punti belli della pista trovi qualcuno che guarda con passione le moto passare....pochi ma ci sono ....avete presente quando uscite dalla 2 di Lesmo e nel scendere dal serraglio vedete i tipi con i rampichini schiena al terrapieno della vecchia Parabolica che vi guardano arrivare :1: unica
caratteristica non trovata in altre piste....dove se non ? un evento ufficiale non gira un anima......
una quindicina di anni fa in una giornata auto ho trovato due pensionati muniti di cronometro che si gustavano i passaggi con commenti tecnici sulla guida
...mi dispiace tanto ,la pista a m? pi? vicina che ho sfruttato meno oltretutto
scusate il romanzo
...che poi non andr? nemmeno nei "pistini" Lombardi, ma quello ? un altro discorso, la vita cambia e bisogna adattarsi, ci sono momenti belli ed altri meno belli...
Comment
-
Originally posted by Bmwinowhite View PostChe devono pregare che il buon Bernie nn li molla e ci sono arrivati molto vicini si son dovuti dissanguare le casse x tenersi la F1...il giorno che il circo nn viene pi? xche qualcun altro gli dar? pi? soldi ...li voglio vedere ...vedrai come verranno a cercarci .....
Ma a quel punto io nn ci andr?...manco se mi facessero entrare gratis....
Comment
-
-
X
Comment