Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tolto,il dispiacere personale di nn poterci girare ....io sono del parere che se i miei soldi nn piacciono nessun problema li porto da qualche altra parte ..mica sto l? a piangere oltretutto dovendo pagare .....si vede che nn ne hanno bisogno .
Tolto,il dispiacere personale di nn poterci girare ....io sono del parere che se i miei soldi nn piacciono nessun problema li porto da qualche altra parte ..mica sto l? a piangere oltretutto dovendo pagare .....si vede che nn ne hanno bisogno .
N1, precisamente il mio pensiero, e purtroppo fanno ragionamento economici quelli, hanno poche deroghe al rumore e le usano dove monetizzano di +
N1, precisamente il mio pensiero, e purtroppo fanno ragionamento economici quelli, hanno poche deroghe al rumore e le usano dove monetizzano di +
Che devono pregare che il buon Bernie nn li molla e ci sono arrivati molto vicini si son dovuti dissanguare le casse x tenersi la F1...il giorno che il circo nn viene pi? xche qualcun altro gli dar? pi? soldi ...li voglio vedere ...vedrai come verranno a cercarci .....
Ma a quel punto io nn ci andr?...manco se mi facessero entrare gratis....
Rinunciare ad un turno nel TEMPIO per far dispetto a qualcuno? ....che manco conosci?
Ma non scherziamo
Capisco i discorsi "i miei soldi" eccetera, ma io li spenderei sempre e cmq molto volentieri l? dentro
la penso esattamente come t?.
...al solo pensiero di dover raccontare a chi non ci ? mai stato, le emozioni di quel posto......quei turni a fine giornata di sole dove a tutti i punti belli della pista trovi qualcuno che guarda con passione le moto passare....pochi ma ci sono ....avete presente quando uscite dalla 2 di Lesmo e nel scendere dal serraglio vedete i tipi con i rampichini schiena al terrapieno della vecchia Parabolica che vi guardano arrivare :1: unica
caratteristica non trovata in altre piste....dove se non ? un evento ufficiale non gira un anima......
una quindicina di anni fa in una giornata auto ho trovato due pensionati muniti di cronometro che si gustavano i passaggi con commenti tecnici sulla guida
...mi dispiace tanto ,la pista a m? pi? vicina che ho sfruttato meno oltretutto
...al solo pensiero di dover raccontare a chi non ci ? mai stato, le emozioni di quel posto......quei turni a fine giornata di sole dove a tutti i punti belli della pista trovi qualcuno che guarda con passione le moto passare....pochi ma ci sono ....avete presente quando uscite dalla 2 di Lesmo e nel scendere dal serraglio vedete i tipi con i rampichini schiena al terrapieno della vecchia Parabolica che vi guardano arrivare :1: unica
caratteristica non trovata in altre piste....dove se non ? un evento ufficiale non gira un anima......
una quindicina di anni fa in una giornata auto ho trovato due pensionati muniti di cronometro che si gustavano i passaggi con commenti tecnici sulla guida
...mi dispiace tanto ,la pista a m? pi? vicina che ho sfruttato meno oltretutto
scusate il romanzo
ma quale romanzo, ? tutto da incorniciare quello che dici, ed ? sempre poco, Monza ? Monza e non sapete quanto male mi fa non poterci tornare...
...che poi non andr? nemmeno nei "pistini" Lombardi, ma quello ? un altro discorso, la vita cambia e bisogna adattarsi, ci sono momenti belli ed altri meno belli...
Che devono pregare che il buon Bernie nn li molla e ci sono arrivati molto vicini si son dovuti dissanguare le casse x tenersi la F1...il giorno che il circo nn viene pi? xche qualcun altro gli dar? pi? soldi ...li voglio vedere ...vedrai come verranno a cercarci ..... Ma a quel punto io nn ci andr?...manco se mi facessero entrare gratis....
? stata la mia prima pista e mi ? sempre piaciuta, se mi facessero entrare gratis ci girerei finch? non scoppia il motore
Comment