Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Monza niente date?
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1411
- 58
- Maschio
- 294
- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
- Send PM
Presumo abbiano il solito problema tipico dei circuiti cittadini: il rumore. Vedi anche Imola.
Per cui, avendo un budget annuo (in decibel) di rumore spendibile, lo indirizzano alle manifestazioni pi? remunerative
Leggi assurde, considerando che si gira con DB killer o scarico originale, ma tant'?.Last edited by Paolo Grandi; 14-12-17, 20:45.
Comment
-
Originally posted by gabro View Posthanno risposto cosi
Buon pomeriggio Gabriele,
la ringraziamo per la sua mail.
Spiacenti informarla che non si svolgeranno prove libere moto l'anno prossimo.
Anche quest'anno non ne abbiamo effettuate.
Cordiali saluti.
Ma tu ci hai mai girato a Monza?
Comment
-
Originally posted by biondob View PostMa tu ci hai mai girato a Monza?
Poi a me i pistini non piacciono, mi piacerebbe provare il mugello ma ? un filo fuori mano
Comment
-
Monza non ? divertente per le moto? Opinioni, solo semplici opinioni...
E cmq visto che non ci cagano, io mi sono tolto dalla loro mailing list e fankulo, dar? i miei soldi ad altri circuiti...
Comment
-
Originally posted by manzac View Poste visto che se non ricordo male siamo della stessa zona n'do vai posto che Franciacorta mi fa caghicchiare ?
carina per carit?, ma Monza..................
noi Brianzoli che la adoriamo, chi dice che non ? bella non ci ha mai girato, resteremo col ricordo di Tanta Tanta roba che rest? l? ma non per noi , ci fanno girare la gente a piedi o in bici ma noi no
Comment
-
-
Originally posted by biondob View PostQuindi non sono scortesi, semplicemente non ci vogliono.
Ma tu ci hai mai girato a Monza?
mi fa letteralmente impazzire troppo bello girarci la adoro...
purtroppo pero'.....
comunque si chi dice che monza non ? divertente secondo me non ci ha mai girato o non sa quello che dice
Comment
-
-
Originally posted by manzac View Poste visto che se non ricordo male siamo della stessa zona n'do vai posto che Franciacorta mi fa caghicchiare ?
Franciacorta anche a me non piaceva, peggio ancora Cervesina, poi ti abitui e te la fai piacere
col carrello a Misano, Imola e Mugello non me la sento...
Comment
X
Comment