Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Monza niente date?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauri954 View Post
    Tornando a monza, ricordo che il costo del turno era di 50 euro se lo compravi sul posto, altrimenti con prenotazione online era 55 + 5 di ingresso.Ora, 60 euro per un turno ? davvero esagerato anche per monza, e lo dico nonostante ci abbia girato non poco ed ? stata anche la mi prima pista.
    Bravo appunto...
    a parte che non si capisce il motivo per cui se prenoto online tempo prima debba spendere 5 euro in piu'....cosa inammissibile per me...
    e poi 50 euro a turno son davvero tanti....facessero 45 sul posto
    e 40 online...forse ne avrebbero di piu' di gente che gira nelle loro giornate!
    Oppure cambiare formula fare mezza giornata tot...giornata intera tot...

non so al mugello e a misano son tutti somari che organizzano un sacco di date? non mi pare...

oltre al fatto che potrebbero fare eventi in queste giornate di pista... ...esempio a maggio c'? THE REUNION due giorni di eventi dedicati alle caf? racer....nel frattempo non possono fare due date per far girare i privati? ...troppo difficile?
    mi sembra una pista abbandonata al suo destino....
    Last edited by gabro; 08-03-17, 18:17.

Comment

• Font Size
      Gli ultimi anni con il vecchio conio ,io e il mio babbo con la pista affittata dagli svizzeri,erano 65 mila lire a turno. All'epoca era gi? una scoppiettata!

Comment

• Font Size
        Da qualche anno le giornate a loro disposizione per girare senza il vicolo degli scarichi chiusi non sono molte.In ogni caso anche parecchi anni fa, quando il problema del rumore non esisteva, ho sempre avuto l'impressione che non ci tenessero pi? di tanto a organizzare giornate per la circolazione delle moto, ricordo che in un anno ne facevano al massimo 5 o 6.
        Probabilmente hanno ragione quelli che sostengono che per il sostentamento del circuito e del parco, basta e avanza il gran premio di F1.
        Last edited by mauri954; 09-03-17, 07:57.

Comment

• Font Size
          niente non si sa nulla?

Comment

• Font Size
            niente nada de nada com? possibile?

Comment

• Font Size
              ? possibile purtroppo, con Monza ed i suoi gestori ? cos?, c'? poco da fare.

spero sempre che gli svizzeri riescano ad organizzare qualcosa, ma la vedo dura!

Comment

• Font Size
                penso siano preoccupati di fare ritornare le auto e tutti i campionati che erano scappati.....poi se va bene con le auto ritorneranno a pensare anche un pochino alle moto....credo

Comment

• Font Size
                  ma per 2018 si sa qualcosa di monza?
                  io mando le email non mi cagano di striscio.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabro View Post
                    ma per 2018 si sa qualcosa di monza?
                    io mando le email non mi cagano di striscio.....
                    Lo scorso anno niente date, scrivi e non ti rispondono.....non ? difficile da capire

Comment

• Font Size
                      avr? scritto 10 volte, mai una risposta, delle moto a monza non frega niente, si son fatti fregare la sbk senza far niente, peccato,evidentemente la f1 li riempe abbastanza

Comment

• Font Size
                        provate a telefonare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by biondob View Post
                          Lo scorso anno niente date, scrivi e non ti rispondono.....non ? difficile da capire
                          non ? questione di esser difficile da capire....
                          cosa c? a fare il contatto?
                          fanno tanto i figaccioni su instagram autodromo di qui autodromo di su...
                          e poi manco si degnano di dare una risposta....

Originally posted by manzac View Post
                          provate a telefonare
                          provero' sicuramente

Comment

• Font Size
                            anni addietro - quando ancora ca@avano le moto - avevo mandato anch'io non ricordo il motivo un paio di mail ma nessuno mi aveva risposto. Al telefono ti considerano

Comment

• Font Size
                              Due anni fa circa avevo partecipato ad un corso pilota X moto era gratuito di guida sicura mi pare ne fecero un paio ....organizzato dall autodromo ..e da sponsor tipo dainese etc....alla fine mi ero fermato a parlare con uno dei responsabili ...il problema loro che volevano lanciare un po’ di attivit? andava palesemente a scontrarsi con i limiti che hanno di rumore (chi abita l? vicino rompe i Maroni ) ma la frase che pi? mi colp? fu vedendo scaricare Ferrari Porsche etc....dai bilici di gente che indomani girava mi disse ...vedi che gli frega all autodromo delle moto noi a confronto siamo dei poveracci quello che spendiamo X fare una giornata qui loro forse ci pagano un cerchione .....pensa cosa guadagnano con i gentleman driver ......infatti sono tre anni che nn fanno pi? una mazza credo neanche gli svizzeri .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabro View Post
                                non ? questione di esser difficile da capire....
                                cosa c? a fare il contatto?
                                fanno tanto i figaccioni su instagram autodromo di qui autodromo di su...
                                e poi manco si degnano di dare una risposta....
                                Scusami, non volevo offendere, intendevo dire che se lo scorso anno non hanno fatto date per le moto, se mandi email al riguardo e non ti cagano, vuol dire che non gli interessiamo per niente, oltre al fatto che sono scortesi e poco professionali.

Comment

X
                                Working...
                                X