Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come al solito autodromo di monza sono i numeri 1
circuito gestito da beoti
precisamente, sai che gli frega delle moto, hanno 60 giornate l'anno utilizzabili per eventi autorizzate dal comune, le usano per cose + remunerative
sai com'?... c'? la gente che ha comprato le case costruite negli anni 70 li vicino che si lamenta per il rumore dell'autodromo costruito ai primi del 900...
lo scorso anno col gully era tutto esaurito e credo anche con specialbike e promoracing
evidentemente alla gestione attuale interessano solo le auto, continuano ad arrivarmi mail di giornate e giornate x le 4 ruote.... maledetti
Credo che un'organizzazione come quella di Monza possa smuoverla solo un grande organizzatore come Gully e compagnia bella, a prezzi che sicuramente non saranno economici
Gi? specialbike l'anno scorso non aveva fatto cosi tante persone come Gully
Che piaccia o no, Gully ? quello che ha + visibilit? di tutti e potere contrattuale
Per forza, 50 euro a turno....pi? l'ingresso al parco
si ma sono gli stessi prezzi del mugello ed imola
vero che sono cmq tanti soldini, ma vero che la pista ? lunga il doppio rispetto tipo franciacorta dove costano 35€, con gli annessi maggiori costi x servizie manutenzione (non puoi fare un parallelo tra i prezzi di monza e quelli di franciacorta, cremona o cervesina x dire)
ma poi 3 turni a monza bastano ed avanzano, con 150 ti facevi un pomeriggio, su una pista unica, quando cmq nelle altre pistine nostrane non spendi meno di 120/130 + i costi di viaggio che alla fine ti porta a spendere uguale
si ma sono gli stessi prezzi del mugello ed imola
vero che sono cmq tanti soldini, ma vero che la pista ? lunga il doppio rispetto tipo franciacorta dove costano 35€, con gli annessi maggiori costi x servizie manutenzione (non puoi fare un parallelo tra i prezzi di monza e quelli di franciacorta, cremona o cervesina x dire)
ma poi 3 turni a monza bastano ed avanzano, con 150 ti facevi un pomeriggio, su una pista unica, quando cmq nelle altre pistine nostrane non spendi meno di 120/130 + i costi di viaggio che alla fine ti porta a spendere uguale
Sono d'accordo con te, tre turni a monza non sono pochi, anzi....25 minuti possono essere anche tanti su quel circuito se non si ha un minimo di tenuta fisica.Il fatto ? che con poco di pi? , molti preferiscono fare le mezze giornate.
Tornando a monza, ricordo che il costo del turno era di 50 euro se lo compravi sul posto, altrimenti con prenotazione online era 55 + 5 di ingresso.Ora, 60 euro per un turno ? davvero esagerato anche per monza, e lo dico nonostante ci abbia girato non poco ed ? stata anche la mi prima pista. Detto questo ricordo delle giornate, 7/8 anni fa dove alle 10 avevano gi? esaurito tutti i turni ( piu di 10 turni con 50 moto a turno ) poi pian piamo ho sempre trovato meno gente.
A me Monza pice da morire, per? devo ammettere che mi dono divertito molto anche su piste come franciacorta o smdl con le mezze giornate a 130 euro.
Comment