Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Portimao -Portogallo
Andalusia circuit- Spagna
BRNo - Repubblica Ceca
Spa Francochamp - Belgio
Mettet - Belgio
Serres - Grecia
Rysio- Grecia (prime grattate nel pistino)
Quest'anno a maggio aggiungerò Rijeka che ancora non ho provato.
nessuna... ma il mio intento è iniziare quest'anno da una facile, qualche consiglio?
Tutto è facile o difficile, dipende con chi giri.
Se vai a MODENA che è un catino, ok non farai 300 all'ora ma se girano con te i ragazzini delle classi minori, ti terrorizzano e girano attorno in 5 in ogni curva.
Magari prova ad andare con qualcuno che ti segua e vai nei turni amatori.
Se vai a MODENA che è un catino, ok non farai 300 all'ora ma se girano con te i ragazzini delle classi minori, ti terrorizzano e girano attorno in 5 in ogni curva.
Magari prova ad andare con qualcuno che ti segua e vai nei turni amatori.
si si decisamente niente lasciato al caso, serve un gruppo di livello come il mio e istruttore che ti dia le dritte ...assolutamente! grazie
si direi che come prima esperienza dovrei iniziare proprio così..
potresti provare anche magione (PG) ci girano con le naked e la divisione per categoria è ottima per chi inizia. la pista è abbastanza larga, noi ci andremo 3 volte quest'anno la priam data è il 21 aprile, se vuoi aggregarti siamo un gruppo di amici e possiamo fare qualche entrata insieme.
Visto che sono nuovo e sono stato anche via dall'italia per un bel po' ecco il mio elenco
- Lombardore
-Misano vecchia
-Misano Nuova
-Mugello
-Franciacorta
-Adria
-Vairano di Vidigulfo
-Chignolo Po' ( garetta di pit bike non so se conta)
-Ottobiano ( garetta di pit bike non so se conta)
-Castelletto di Branduzzo
-Monza
-Rijeka
-Most
-Oschersleben
-Assen
-Bilsterberg
-Gross Doelln Driving Center
So che le ultime 2 sono piste sconosciute ai piu' ma ci sono stato quando ero stabilmente in Germania e credetemi erano una gran figata, devo anche avere dei video ...se li trovo e capisco dove li posto molto volentieri
Comment