Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao..io ho girato per lo più a Varano dove girerò anche il 19 settembre.. poi sono andata a
Cremona
Modena
Francia corta
Castelletto
Adria
E il 1 ottobre vado per la prima volta a Misano😊spero di divertirmi e di non volare via
Tolmezzo
Adria old
Adria new
Modena
Misano
Cremona new
Pomposa
Ciao Dianutte,
quella di Tolmezzo mi è nuova. non l'avevo mai sentita .. a vederla da loro sito mi sembra similare a Pomposa (grande) come raggi di curva e velocità
Comè? impressioni sia come pista che come "ambiente"?
Ciao Dianutte,
quella di Tolmezzo mi è nuova. non l'avevo mai sentita .. a vederla da loro sito mi sembra similare a Pomposa (grande) come raggi di curva e velocità
Comè? impressioni sia come pista che come "ambiente"?
Grazie
Si esatto è più una pistina da 12” o massimo motard .. l ambiente bello ma ci sono andata tantissimi anni fa.. so che l avevano chiusa.. forse riaperta .. non saprei dirti
Si esatto è più una pistina da 12” o massimo motard .. l ambiente bello ma ci sono andata tantissimi anni fa.. so che l avevano chiusa.. forse riaperta .. non saprei dirti
Si infatti vorrei andarci con il motard...
Io sono un "turista" delle piste. mi piace provarne sempre di nuove...
Comment