che pista dave!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In quante piste avete girato?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3955
- 41
- Maschio
- 429
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3955
- 41
- Maschio
- 429
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
-
In ordine da quella che mi ? piaciuta di pi?
Imola
Mugello
Vallelunga
Magione
Adria
Varano
Ne ho ancora molte da vedere. Sarei curioso di vedere Cremona e mi vergogno per non aver ancora girato a Misano ma da casa mia ? lontano e se sommo la pista alla trasferta mi conviene il Mugello. (Mortacci loro che lo sanno benissimo che ai toscani con le trasferte non gli conviene uscire e tengono i prezzi alle stelle. Praticamente la pista pi? cara al mondo)
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Lammari-Tornado View PostIn ordine da quella che mi ? piaciuta di pi?
Imola
Mugello
Vallelunga
Magione
Adria
Varano
Ne ho ancora molte da vedere. Sarei curioso di vedere Cremona e mi vergogno per non aver ancora girato a Misano ma da casa mia ? lontano e se sommo la pista alla trasferta mi conviene il Mugello. (Mortacci loro che lo sanno benissimo che ai toscani con le trasferte non gli conviene uscire e tengono i prezzi alle stelle. Praticamente la pista pi? cara al mondo)
Comment
-
Comment
-
Proprio quest'anno che ho deciso di provare le Bridgestone R11?
Comment
-
Originally posted by Lammari-Tornado View PostProprio quest'anno che ho deciso di provare le Bridgestone R11?
Ai Dunlop DAYS ci sono turni DUNLOP e poi ci sono turni NON DUNLOP volendo... si sta cmq. tutti assieme nel paddock..
Comment
-
Originally posted by Lammari-Tornado View PostIo ne userei anche di pi? se avessi pi? pecunia. Faccio 1 o 2 pistate all'anno.
Comment
X
Comment