Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente a Vallelunga? 55ste55 :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Un Nick che mi era rimasto impresso..Non so perch?.
    Un pensiero profondO a lui ed alla sua famiglia.
    R.i.p.

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Ci siamo visti spesso nei vari circuiti e anche sentiti per fare una stagione di gare.. Una famiglia fantastica..Lascia senza parole

Comment

• Font Size
        Ho girato con degli amici il giorno dopo a Vallelunga (lunedi 20), e arrivato la mattina nel paddock ho sentito la notizia del brutto incidente del giorno prima, solo che non si avevano notizie certe, ne sulla dinamica (malore del pilota o guasto del motore), ne sul fatto se fosse ancora in coma o no... poi purtroppo la certezza della morte Ricordo i suoi interventi sul forum, non lo conoscevo di persona, ma appariva come un ragazzo genuino ed appassionato... oltre che un missile con la moto... se fosse stata davvero una rottura motore ha avuto una sfortuna incredibile, mai visto un motore che si rompe e genera una caduta simile... ciao Stefano...

Comment

• Font Size
          Domani, gioved? 23, si terranno i funerali presso la Chiesa Collegiata di Santa Lucia di Savignano Sul Rubicone alle ore 15:00.
          Io partir? in mattinata da Varese, un altro amico del Forum da Milano, e ci incontreremo in zona Piacenza.
          Se qualcuno da queste zone ha in programma di partecipare mi faccia sapere, organizziamo per spostarci con un solo mezzo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by pebis View Post
            Domani, gioved? 23, si terranno i funerali presso la Chiesa Collegiata di Santa Lucia di Savignano Sul Rubicone alle ore 15:00.
            Io partir? in mattinata da Varese, un altro amico del Forum da Milano, e ci incontreremo in zona Piacenza.
            Se qualcuno da queste zone ha in programma di partecipare mi faccia sapere, organizziamo per spostarci con un solo mezzo.
            Io non riesco a partire da Bolzano domani....salutatemelo per favore!
            Ciao Ste.....

Comment

• Font Size
              .....

Comment

• Font Size
                un grande abbraccio...

Comment

• Font Size
                  Un abbraccio alla famiglia.

certo che con una bimba piccola, ok la passione ma.......
                  Last edited by p.coda; 26-02-17, 20:42.

Comment

• Font Size
                    onestamente...la tua considerazione ? insensata quanto fuori luogo.

Comment

• Font Size
                      Nikola, scusa, era ovvio che non sarebbe stata capita, ma mio fratello quando ha avuto il suo bimbo, ha venduto la moto, ? uno sport pericoloso, ok i soliti discorsi che uno magari muore cadendo dalle scale, per? le moto sono pericolose, punto.

Se uno non lo fa per mestiere........ non volevo ovviamente offendere nessuno o la memoria di nessuno.

Comment

• Font Size
                        coda.... ok... il discorso fila certo.. lo sappiamo tutti, per? qua siamo a salutare un amico....

dai.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by p.coda View Post
                          Nikola, scusa, era ovvio che non sarebbe stata capita, ma mio fratello quando ha avuto il suo bimbo, ha venduto la moto, ? uno sport pericoloso, ok i soliti discorsi che uno magari muore cadendo dalle scale, per? le moto sono pericolose, punto.

Se uno non lo fa per mestiere........ non volevo ovviamente offendere nessuno o la memoria di nessuno.

Ecoo appunto una battuta...che ci potrebbe anche stare ma in altri contesti.
                          Non di certo in un 3d dove l'unico intento ? quello di rendere omaggio e salutare Stefano.

Comment

X
                          Working...
                          X