Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

600 questa sconosciuta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    600 questa sconosciuta

    ciao ragazzi apro questo post x cercare di raccogliere qualche info e suggerimento;
    dopo 8 anni di 1000 only track, da puro amatore, ora mi ritrovo senza moto ed a meditare sul futuro motociclistico; ovviamente l'idea era passare ad un 1000 + moderno ma mi sto rendendo conto che le cifre x moto che ormai hanno 6-7 anni sono ancora davvero molto alte x le mie tasche, per di + col rischio di portare a casa qualcosa che magari costando qualcosa meno poi dura niente...
    cos? stavo valutando l'idea di fare quel passo che non mi era mai balenato x la testa ovvero di passare al 600, senonch? di queste moto non so davvero nulla
    e qui entrate in gioco voi
    ho dato un occhiata in giro e si trovano delle belle kawa ex trofeo (non certo regalate, ma almeno ready to go)
    la prima domanda a questo punto ? quale eventualmente scegliere tra cbr, r6 e zx6r (diciamo dal 2008 in avanti) e soprattutto xch?, quindi pregi e difetti di ogni singolo modello
    seconda domanda affidabilit? generale (durata) di questi motori (spesso stock od addirittura con alberi a camme e pistoni ) x uso solo pista.
    cominciamo da qui e vediamo cosa salta fuori
X
Working...
X