ciao ragazzi apro questo post x cercare di raccogliere qualche info e suggerimento;
dopo 8 anni di 1000 only track, da puro amatore, ora mi ritrovo senza moto ed a meditare sul futuro motociclistico; ovviamente l'idea era passare ad un 1000 + moderno ma mi sto rendendo conto che le cifre x moto che ormai hanno 6-7 anni sono ancora davvero molto alte x le mie tasche, per di + col rischio di portare a casa qualcosa che magari costando qualcosa meno poi dura niente...
cos? stavo valutando l'idea di fare quel passo che non mi era mai balenato x la testa ovvero di passare al 600, senonch? di queste moto non so davvero nulla
e qui entrate in gioco voi
ho dato un occhiata in giro e si trovano delle belle kawa ex trofeo (non certo regalate, ma almeno ready to go)
la prima domanda a questo punto ? quale eventualmente scegliere tra cbr, r6 e zx6r (diciamo dal 2008 in avanti) e soprattutto xch?, quindi pregi e difetti di ogni singolo modello
seconda domanda affidabilit? generale (durata) di questi motori (spesso stock od addirittura con alberi a camme e pistoni ) x uso solo pista.
cominciamo da qui e vediamo cosa salta fuori
dopo 8 anni di 1000 only track, da puro amatore, ora mi ritrovo senza moto ed a meditare sul futuro motociclistico; ovviamente l'idea era passare ad un 1000 + moderno ma mi sto rendendo conto che le cifre x moto che ormai hanno 6-7 anni sono ancora davvero molto alte x le mie tasche, per di + col rischio di portare a casa qualcosa che magari costando qualcosa meno poi dura niente...
cos? stavo valutando l'idea di fare quel passo che non mi era mai balenato x la testa ovvero di passare al 600, senonch? di queste moto non so davvero nulla
e qui entrate in gioco voi
ho dato un occhiata in giro e si trovano delle belle kawa ex trofeo (non certo regalate, ma almeno ready to go)
la prima domanda a questo punto ? quale eventualmente scegliere tra cbr, r6 e zx6r (diciamo dal 2008 in avanti) e soprattutto xch?, quindi pregi e difetti di ogni singolo modello
seconda domanda affidabilit? generale (durata) di questi motori (spesso stock od addirittura con alberi a camme e pistoni ) x uso solo pista.
cominciamo da qui e vediamo cosa salta fuori