Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guidare forte in pista i 1000
Collapse
X
-
Non ho di certo l'esperienza di , GOI e purtroppo nemmeno la velocita'...
ma nel mio piccolo , la cosa che ho notato in questi anni e' questa :::
PER ANDARE FORTE BISOGNA STARE IN MOTOOOOOOOO
perche' il nostro cervelletto (che comanda la mano destra) deve abituarsi alla velocita' in curva .
Partendo dal presupposto che non siamo tutti uguali , e' anche una questione di priorita' . C'e' gente che in qualifica fa' tempi molto buoni ma poi in gara non riesce piu' a replicarli perche' fa' " un giro alla morte " e non importa se lo finisce ma pur di fare il tempone riesce a fare cose oltre il suo limite.
per concludere ::: buon gasssss a tutti :::
Comment
-
Originally posted by sim#25 View PostNon ho di certo l'esperienza di , GOI e purtroppo nemmeno la velocita'...
perche' il nostro cervelletto (che comanda la mano destra) deve abituarsi alla velocita' in curva .
Partendo dal presupposto che non siamo tutti uguali , e' anche una questione di priorita' . C'e' gente che in qualifica fa' tempi molto buoni ma poi in gara non riesce piu' a replicarli perche' fa' " un giro alla morte " e non importa se lo finisce ma pur di fare il tempone riesce a fare cose oltre il suo limite.
Comment
-
-
Originally posted by sim#25 View PostNon ho di certo l'esperienza di , GOI e purtroppo nemmeno la velocita'...
il migliore allenamento x la moto
? proprio andare in moto
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostNon si ? capito 'na minkia ma va bene lo stesso!
Ho riletto il post
scusate ho scritto malissimo
Riguardo alle priorita' intendevo che : se il tuo obbiettivo NELLA VITA e' fare 57' con un 600 ...
devi rischiare ogni curva di sdraiarti senza pensare alle conseguenze .
E comunque magari non ci arriverai mai perche' non hai le capacita' per farlo, non siamo tutti uguali.
Detto questo piu' stai in moto e piu' ti migliori ovviamente bisogna osare sempre di piu'......
spero di essere stato un po' piu' chiaro
Comment
X
Comment