Originally posted by joshi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Protezione TORACICA la usate?
Collapse
X
-
-
Originally posted by nikola040776 View PostSono andato nella loro sede..sul loro sito puoi fare tutto, configurazione, misure allestimento etc....ma onde evitare spiacevoli sorprese ho preferito farmi 200km e farmi seguire direttamente da Andrea...persona gentile, disponibile e preparata
Comment
-
Originally posted by joshi View PostGrazie ma pensavo fossi andato qui nella nostra zona. Si pu? sapere quanto costa pi? o meno ?
Se vai sul sito ci sono tutti i prezzi, poi devi sentire loro se riesci a farti fare un po' di sconto....
Per dirti se andavi durante la fiera a Vr avevi diritto a uno sconto di 200?...o perlomeno cos? era pubblicizzato qui su ddg
Comment
-
si da circa 2 anni. ho una gimoto visto quello che protegge e il costo non eccessivo secondo me ? indispensabile
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostLuigi tu che hai la gimoto, avei un paio di curiosit?...tra un mesetto mi arriva la tornado con il sistema 2.0...vorrei prendermi per tempo e preparare l'aggancio per il cavetto, cosa consigli?
Ho visto nel tuo 3d dell'anno scorso dove l'avevi fissato nel codone applicando una piastrina...secondo te si pu? ancorare lateralmente sul telaietto?
Ho forato codone e telaietto post, ho filettato il buco nel telaietto e ci ho avvitato il perno.
Puoi sicuramente fissarlo lateralmente al telaietto ... cmq il cordino ti d? modo di muoverti.
L'anello centrale sul codone per? mi pare pi? comodo per attacco e stacco veloce
Comment
-
Originally posted by luigiRR View PostHo preso un anello attaccato a un perno filettato.
Ho forato codone e telaietto post, ho filettato il buco nel telaietto e ci ho avvitato il perno.
Puoi sicuramente fissarlo lateralmente al telaietto ... cmq il cordino ti d? modo di muoverti.
L'anello centrale sul codone per? mi pare pi? comodo per attacco e stacco veloce
si ho visto la foto....pensavo anch'io di mettere un anello con perno forato,il problema ? che in quella zona non ho una traversa dove fissarlo, quindi o faccio un piatto da supportare l'anello oppure lo metto sul fianco
Comment
-
La uso sempre,strada e pista
Forcefield,appena posso la sostituisco con quella un poco
pi? ampia uscita da poco sempre della stessa marca
Comodissima,e forcefield in quanto a protezioni penso sia la migliore disponibile
Comment
-
a me ? stata regalata dalla mia ragazza.....pensavo che fosse un accessorio che non avrei digerito bene......invece ora come ora non riuscirei ad entrare in pista senza di esso..... (dainese nel mio caso...)
Comment
X
Comment