Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Protezione TORACICA la usate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by joshi View Post
    Nikola dove hai preso la tuta gimoto . Quasi quasi vado a prenderla anch io .
    Sono andato nella loro sede..sul loro sito puoi fare tutto, configurazione, misure allestimento etc....ma onde evitare spiacevoli sorprese ho preferito farmi 200km e farmi seguire direttamente da Andrea...persona gentile, disponibile e preparata

Comment

• Font Size
      Originally posted by nikola040776 View Post
      Sono andato nella loro sede..sul loro sito puoi fare tutto, configurazione, misure allestimento etc....ma onde evitare spiacevoli sorprese ho preferito farmi 200km e farmi seguire direttamente da Andrea...persona gentile, disponibile e preparata
      Grazie ma pensavo fossi andato qui nella nostra zona. Si pu? sapere quanto costa pi? o meno ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by joshi View Post
        Grazie ma pensavo fossi andato qui nella nostra zona. Si pu? sapere quanto costa pi? o meno ?
        Qui nella nostra zona (sono di Schio) non credo sia possibile travarla....o almeno su misura e con il nuovo sistema 2.0.

Se vai sul sito ci sono tutti i prezzi, poi devi sentire loro se riesci a farti fare un po' di sconto....
        Per dirti se andavi durante la fiera a Vr avevi diritto a uno sconto di 200?...o perlomeno cos? era pubblicizzato qui su ddg

Comment

• Font Size
          Sempre. Dainese

Comment

• Font Size
            La uso da due anni, dainese, secondo me indispensabile. Ho una dair Misano

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              si da circa 2 anni. ho una gimoto visto quello che protegge e il costo non eccessivo secondo me ? indispensabile

Comment

• Font Size
                Ci pensavo da un po' di tempo... quest'anno me la compro sicuro. Quindi quale consigliate?

Comment

• Font Size
                  Sinceramente mai usata, ma leggo essere parecchio gettonata.

La utilizzate anche in strada voi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pelison View Post
                    Ci pensavo da un po' di tempo... quest'anno me la compro sicuro. Quindi quale consigliate?
                    Ne parliamo in piscina

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nikola040776 View Post
                      Luigi tu che hai la gimoto, avei un paio di curiosit?...tra un mesetto mi arriva la tornado con il sistema 2.0...vorrei prendermi per tempo e preparare l'aggancio per il cavetto, cosa consigli?
                      Ho visto nel tuo 3d dell'anno scorso dove l'avevi fissato nel codone applicando una piastrina...secondo te si pu? ancorare lateralmente sul telaietto?
                      Ho preso un anello attaccato a un perno filettato.
                      Ho forato codone e telaietto post, ho filettato il buco nel telaietto e ci ho avvitato il perno.
                      Puoi sicuramente fissarlo lateralmente al telaietto ... cmq il cordino ti d? modo di muoverti.
                      L'anello centrale sul codone per? mi pare pi? comodo per attacco e stacco veloce

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Terribile View Post
                        Ne parliamo in piscina
                        Ok luned? sera ne parliamo :1:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luigiRR View Post
                          Ho preso un anello attaccato a un perno filettato.
                          Ho forato codone e telaietto post, ho filettato il buco nel telaietto e ci ho avvitato il perno.
                          Puoi sicuramente fissarlo lateralmente al telaietto ... cmq il cordino ti d? modo di muoverti.
                          L'anello centrale sul codone per? mi pare pi? comodo per attacco e stacco veloce

si ho visto la foto....pensavo anch'io di mettere un anello con perno forato,il problema ? che in quella zona non ho una traversa dove fissarlo, quindi o faccio un piatto da supportare l'anello oppure lo metto sul fianco

Comment

• Font Size
                            La uso sempre,strada e pista
                            Forcefield,appena posso la sostituisco con quella un poco
                            pi? ampia uscita da poco sempre della stessa marca
                            Comodissima,e forcefield in quanto a protezioni penso sia la migliore disponibile

Comment

• Font Size
                              a me ? stata regalata dalla mia ragazza.....pensavo che fosse un accessorio che non avrei digerito bene......invece ora come ora non riuscirei ad entrare in pista senza di esso..... (dainese nel mio caso...)

Comment

• Font Size
                                Mai usato nemmeno io, ma mi state convincendo.

Comment

X
                                Working...
                                X