Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Protezione TORACICA la usate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Protezione TORACICA la usate?

In sezione Dainese se ne parlava

Voi la usate? (Dainese o altre marche ovviamente) come vi trovate?

• Font Size
    io uso la L2 da 8 anni

Comment

• Font Size
      La usavo,s?.
      Una volta chiusa la tuta era come non averla.
      Ho quella Dainese.

Comment

• Font Size
        alpinestars nucleon kr ci

Comment

• Font Size
          Quelle che avete voi sono protezioni a s? stanti da infilare dentro la tuta o sono tipo paraschiena e protezione toracica assieme?

Comment

• Font Size
            Si, la uso sempre ma quella che ho io ? della Spidy ed era una componente di una giacca che avevo qualche anno fa

Comment

• Font Size
              io uso il chest 2.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Quelle che avete voi sono protezioni a s? stanti da infilare dentro la tuta o sono tipo paraschiena e protezione toracica assieme?
                la tuta ? predisposta per alloggiare i due inserti, sono separati tra loro

Comment

• Font Size
                  Sempre da non ricordo quanti anni....per? non aveva ancora l'alluminio.
                  Parlo di Dainese.

Comment

• Font Size
                    Io uso quella gimoto che ha 2 punti in velcro per ancorarsi alla tuta

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

Comment

• Font Size
                      uso anche io quella della gimoto, sinceramente non la sento nemmeno,devo dire per? che quando son caduto a monza l'ho ritrovata tutta storta nella tuta, non so quanto avrebbe protetto

Comment

• Font Size
                        presa anch'io quella della gimoto che dovrebbe arrivarmi con la tuta nuova

Comment

• Font Size
                          Ho la gimoto , spettacolare.