Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Protezione TORACICA la usate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Protezione TORACICA la usate?

In sezione Dainese se ne parlava

Voi la usate? (Dainese o altre marche ovviamente) come vi trovate?

• Font Size
    io uso la L2 da 8 anni

Comment

• Font Size
      La usavo,s?.
      Una volta chiusa la tuta era come non averla.
      Ho quella Dainese.

Comment

• Font Size
        alpinestars nucleon kr ci

Comment

• Font Size
          Quelle che avete voi sono protezioni a s? stanti da infilare dentro la tuta o sono tipo paraschiena e protezione toracica assieme?

Comment

• Font Size
            Si, la uso sempre ma quella che ho io ? della Spidy ed era una componente di una giacca che avevo qualche anno fa

Comment

• Font Size
              io uso il chest 2.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Quelle che avete voi sono protezioni a s? stanti da infilare dentro la tuta o sono tipo paraschiena e protezione toracica assieme?
                la tuta ? predisposta per alloggiare i due inserti, sono separati tra loro

Comment

• Font Size
                  Sempre da non ricordo quanti anni....per? non aveva ancora l'alluminio.
                  Parlo di Dainese.

Comment

• Font Size
                    Io uso quella gimoto che ha 2 punti in velcro per ancorarsi alla tuta

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

Comment

• Font Size
                      uso anche io quella della gimoto, sinceramente non la sento nemmeno,devo dire per? che quando son caduto a monza l'ho ritrovata tutta storta nella tuta, non so quanto avrebbe protetto

Comment

• Font Size
                        presa anch'io quella della gimoto che dovrebbe arrivarmi con la tuta nuova

Comment

• Font Size
                          Ho la gimoto , spettacolare.
                          Prima avevo una dainese ma era troppo dura e mi aveva sfondato la tuta.

Mauvez ma non ? che la tua non l'avevi agganciata bene?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luigiRR View Post
                            Ho la gimoto , spettacolare.
                            Prima avevo una dainese ma era troppo dura e mi aveva sfondato la tuta.

Mauvez ma non ? che la tua non l'avevi agganciata bene?
                            Luigi tu che hai la gimoto, avei un paio di curiosit?...tra un mesetto mi arriva la tornado con il sistema 2.0...vorrei prendermi per tempo e preparare l'aggancio per il cavetto, cosa consigli?
                            Ho visto nel tuo 3d dell'anno scorso dove l'avevi fissato nel codone applicando una piastrina...secondo te si pu? ancorare lateralmente sul telaietto?
                            Last edited by Nigel76; 16-02-17, 20:05.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nikola040776 View Post
                              Luigi tu che hai la gimoto, avei un paio di curiosit?...tra un mesetto mi arriva la tornado con il sistema 2.0...vorrei prendermi per tempo e preparare l'aggancio per il cavetto, cosa consigli?
                              Ho visto nel tuo 3d dell'anno scorso dove l'avevi fissato nel codone applicando una piastrina...secondo te si pu? ancorare lateralmente sul telaietto?
                              Nikola dove hai preso la tuta gimoto . Quasi quasi vado a prenderla anch io .

Comment

X
                              Working...
                              X