Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cronometro della Pz racing arrivato oggi.
Ha le mappe precaricate nella sd inclusa ed ? Scontrinato e quindi con regolare garanzia.
Grazie a SUPERALEX per avermi segnalato il venditore,
Grazie anche a Kindly per essersi preso il disturbo di contattarmi.
Mi dispiace solo non esserci beccati con i tempi...persona gentile e disponibile.
Consiglio a chi ne ha bisogno di contattarlo.
bene, se hai tempo puoi gi? preimpostarti gli intertempi modificando i circuiti tramite il loro programmino
guarda fai prima a leggere le istruzioni del crono ? spiegato tutto passo passo in breve col programma carichi il circuito dal crono,lo modifichi e poi lo riscrivi sul crono
guarda fai prima a leggere le istruzioni del crono ? spiegato tutto passo passo in breve col programma carichi il circuito dal crono,lo modifichi e poi lo riscrivi sul crono
Ottimo grazie della info...me li vado a guardare subito💪💪💪
sarei intenzionato a comprare lo stealth 4, perch? un domani si pu? aggiungere il modulo per la telemetria, ma ho alcuni dubbi che spero qualcuno mi potr? spiegare.
Acquistando la versione lite con l'upgrade poi si pu? montare anche il modulo per la telemetria?
Quanto costa l'upgrade?
Grazie
Comment