Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

news cremona circuit assicurazione one day !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post
    non rimborsera?? perche ? pero' almeno non ci si rovina la vita! in caso di sinistro!
    rimborser? sicuramente cose grosse, ma la maggior parte degli infortuni che ci si pu? fare in pista (spalle lussate,fratture polso ecc) sono praticamente sempre sotto la franchigia come %

Comment

• Font Size
      beh dipende dall'ammontare della franchigia
      anche le tabelle risarcimenti delle tessere fmi ed asi prevedono delle franchigie

Comment

• Font Size
        Appunto x quello che lo dico probabilmente sar? uguale... La sport almeno ti da 350 forfettari x tutto ci? che ? sotto franchigia,ASI nemmeno quello

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          da iNNiorante mi chiedo.....:
          ma se obbligassero TUTTI a farla ...... non c'? necessit? che copra anche terzi.......inquanto comunque tutti sarebber? coperti......quandi risulterebbe tutto piu facile .........

Comment

• Font Size
            Una ? RC l'altra infortuni sono due cose distinte.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Un bel foglietto illustrativo con tutte le clausole sarebbe bello!

Comment

• Font Size
                a tempo debito saprete tutto ! a breve news direttamente sal cremona circuit! iopenso ch es eun circuito fa un assicurazione chi di dovere avra pensato a tutto no? non stiamo parlando di ammiocuggino ! hanno voluto l'assicurazione per non avere problemi dopo perche e meglio prima che dopo no?

Comment

• Font Size
                  poi scusate non cera nula e il circuto era pieno ! uguale no?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SUPERALEX View Post
                    rimborser? sicuramente cose grosse, ma la maggior parte degli infortuni che ci si pu? fare in pista (spalle lussate,fratture polso ecc) sono praticamente sempre sotto la franchigia come %
                    Sicuramente sar? cos?, ma credo che chi fa un assicurazione per la pista la faccia principalmente per essere al riparo da eventuali risarcimenti chiesti da terzi nel caso di incidenti.

Provo a spiegarmi:
                    Cado e mi rompo un polso, questo tipo di "danno fisico" ? sotto alla franchigia, non becco un euro dall'assicurazione.
                    E mi pu? anche stare bene.

Stendo uno, si rompe un polso, questo mi porta in tribunale, dove il giudice, dopo aver visionato i filmati del circuito, dice che ho torto.
                    Il giudice non dir? che la rottura del polso ? sotto alla franchigia e quindi siamo a posto cos?, ma stabilir? un rimborso, probabilmente anche per i danni materiali, che devo risarcire al tipo che ho steso.
                    In questo caso ho bisogno che l'assicurazione risponda.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by turboazeta View Post
                      da iNNiorante mi chiedo.....:
                      ma se obbligassero TUTTI a farla ...... non c'? necessit? che copra anche terzi.......inquanto comunque tutti sarebber? coperti......quandi risulterebbe tutto piu facile .........
                      in italia ? naaaa troppo logica come cosa
                      poi nel momento in cui te la mettono obbligatoria
                      magicamente passa da 70 a 350?..ops

Comment

• Font Size
                        Originally posted by biondob View Post
                        Sicuramente sar? cos?, ma credo che chi fa un assicurazione per la pista la faccia principalmente per essere al riparo da eventuali risarcimenti chiesti da terzi nel caso di incidenti.

Provo a spiegarmi:
                        Cado e mi rompo un polso, questo tipo di "danno fisico" ? sotto alla franchigia, non becco un euro dall'assicurazione.
                        E mi pu? anche stare bene.

Stendo uno, si rompe un polso, questo mi porta in tribunale, dove il giudice, dopo aver visionato i filmati del circuito, dice che ho torto.
                        Il giudice non dir? che la rottura del polso ? sotto alla franchigia e quindi siamo a posto cos?, ma stabilir? un rimborso, probabilmente anche per i danni materiali, che devo risarcire al tipo che ho steso.
                        In questo caso ho bisogno che l'assicurazione risponda.
                        x questo ho sempre fatto la sport e da 3 anni anche la 24h e dallo scorso anno anche la asi
                        c'ho decisamente + tessere che soldi nel portafoglio
                        Last edited by polsogrippato; 09-02-17, 17:13.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          x questo ho sempre fatto la sport e da 3 anni anche la 24h e dallo scorso anno anche la asi
                          spiega cosa sia la 24h !!!!!

fai bene sei di esempio essere assicurati e un segno di rispetto nei confronti di chi gira ! anche con te!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            quoto Fulvio, spiega un po' Polso......

la Sport la faccio sempre anche io, perch? fare anche ASI e 24H ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dy27 View Post
                              quoto Fulvio, spiega un po' Polso......

la Sport la faccio sempre anche io, perch? fare anche ASI e 24H ?
                              per 24h credo intenda una polizza infortuni tradizionale che si stipula presso qualsiasi compagnia e che copre da qualsiasi infortunio ti succeda durante la giornata, qualsiasi cosa tu stia facendo. Solitamente per? non coprono sport pericolosi quindi bisogna chiedere una specifica clausola aggiuntiva che li comprenda.

se ha fatto mettere anche gli sport pericolosi effettivamente le tessere non sarebbero necessarie x gli infortuni, ma servono cmq x la rct. La ASI fino ad oggi si faceva sostanzialmente per essere coperti anche a Cremona, ma con questa nuova assicurazione fornita dal circuito non sar? pi? necessaria.
                              Last edited by SUPERALEX; 10-02-17, 09:25.

Comment

• Font Size
                                Notizia positivissima, ma aspettiamo di leggere la nota informativa, altrimenti senza ? tutta aria fritta anche se ? scritto sul sito di cremona

Ripeto che le infortuni bene o male tutte le compagnie le fanno ad hoc.
                                Le RC Terzi invece no, esiste la FMI con le sue limitazioni, la ASI che ? relativamente nuova e le altre sono dubbioso sul loro effettivo funzionamento

Comment

X
                                Working...
                                X