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Ma è sempre meglio partecipare no?
lascia stare, non serve a niente. con la cifra che serve per acquistare il completo e dando dentro la tua, ti prendi una 1199, pi? cavalli brembo m50 serbatoio e telaio posteriore in alluminio elettronica migliore ecc
Ahhh bobber non mettermi ulteriori pensieri folli nella caveza ... 1199 ha tanti cavalli, troppa potenza per me, mi dicono poi in molti che come apri un p? deciso si alza a candela e io non ho l'esperienza e tantomeno il manico per gestire una cavalla imbizzarrita del genere
Parere personale...
se nn lo hai gi? fatto e vorresti spendere soldi sul pompone la ciclistica e i freni si possono migliorare sempre e danno fiducia e soddisfazioni in pista.
Ho sostituito la pompa del freno e ovviamente le pasticche perch? da originale frenava poco e male!
Beh le Panigale hanno il catalizzatore nei terminali. Mettere 2 aftermarket e rimappare fa una grossa differenza, specialmente nel range di giri in cui si effettua il test per le emissioni. Migliora molto l'erogazione e si abbassano di qualche grado (pochini in realt?) le temperature. Ah, infine togli un bel 8/10kg che, nonostante siano in basso e l'effetto non sia troppo sensibile, male non fa.
Comunque credo di averti vista girare a SMDL, non mi sembrava andassi proprio piano
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Grazie luca ehi leggo che tu hai la regina assoluta delle ducatonepotenti, allora sicuramente anche io avr? visto la tua cavalla mentre mi sverniciavate senza piet? ehhh
Tu hai cambiato i terminali?
Grazie luca ehi leggo che tu hai la regina assoluta delle ducatonepotenti, allora sicuramente anche io avr? visto la tua cavalla mentre mi sverniciavate senza piet? ehhh
Tu hai cambiato i terminali?
Si, ho messo gli Akra e ne sono contento anche se credo che il prezzo di listino sia una rapina a mano armata legalizzata...
Se i catalizzatori sono a monte dei terminali (e non integrati), con solo i decat e obbligatoriamente una centralina aggiuntiva (se possibile, trasformare l'ECU originale) potresti ottenere buoni risultati ad un giusto prezzo.
I terminali originali sottomotore sono belli. Non li cambierei
Per un amatore (relativamente tranquillo) cambiare lo scarico, completo o solo i terminali, non ha alcun beneficio sul tempo su giro.
Gli unici benefici sono per "l'autostima" del pilota.
Una moto da pista con lo scarico racing ? moooolto pi? bella.
Inoltre una moto con scarico racing ha un sound mooooolto pi? "racing".
Se utilizzi la moto anche su strada non pensare nemmeno di sostituire lo scarico, non so dalle tue parti, ma dalle mie con lo scarico non omologato ? diventato quasi impossibile girare.
Per un amatore (relativamente tranquillo) cambiare lo scarico, completo o solo i terminali, non ha alcun beneficio sul tempo su giro.
Gli unici benefici sono per "l'autostima" del pilota.
Una moto da pista con lo scarico racing ? moooolto pi? bella.
Inoltre una moto con scarico racing ha un sound mooooolto pi? "racing".
Se utilizzi la moto anche su strada non pensare nemmeno di sostituire lo scarico, non so dalle tue parti, ma dalle mie con lo scarico non omologato ? diventato quasi impossibile girare.
No, non vado (non pi?) su strada, a me per? l'autostima in campo di motorette viene solo quando riesco a migliorarmi un p? sul giro vista la fermona che sono[emoji12]
Beh avessi la 959 o una jap che hanno dei marmittoni grossi assurdi l'avrei cambiati subito ma non ? il caso dell'899, non li trovo brutti
Comunque dalle mie parti per quanto ne so ? diventato un delirio girare, tra velox e pattuglie e laser ... io non vado pi? su strada da due anni ma cavoli all'epoca sono state un p? le volte che mi han fermata ... [emoji12] [emoji33]
Per un amatore (relativamente tranquillo) cambiare lo scarico, completo o solo i terminali, non ha alcun beneficio sul tempo su giro.
Gli unici benefici sono per "l'autostima" del pilota.
Una moto da pista con lo scarico racing ? moooolto pi? bella.
Inoltre una moto con scarico racing ha un sound mooooolto pi? "racing".
Se utilizzi la moto anche su strada non pensare nemmeno di sostituire lo scarico, non so dalle tue parti, ma dalle mie con lo scarico non omologato ? diventato quasi impossibile girare.
Sicuramente non tiri gi? un secondo ma l'erogazione, specialmente ai medio/bassi, migliora clamorosamente; forse in maniera ancora pi? sensibile rispetto ai 4 cilindri giapponesi o tedeschi.
Sicuramente non tiri gi? un secondo ma l'erogazione, specialmente ai medio/bassi, migliora clamorosamente; forse in maniera ancora pi? sensibile rispetto ai 4 cilindri giapponesi o tedeschi.
Non ho mica detto il contrario, ho detto solo che un amatore non ne trae alcun beneficio, anzi, forse, visto che l'erogazione ? migliore, se l'amatore ? piuttosto lento, potrebbe anche incontrare qualche difficolt?.
Anche un impianto frenate da sbk frena indubbiamente meglio di quello di serie, ma se alla san donato stacco al cartello dei 300 non mi serve a nulla
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