Originally posted by bobber
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Help!
Collapse
X
-
-
Originally posted by smanettone75 View PostParere personale...
se nn lo hai gi? fatto e vorresti spendere soldi sul pompone la ciclistica e i freni si possono migliorare sempre e danno fiducia e soddisfazioni in pista.
Comment
-
Originally posted by Luca990 View PostBeh le Panigale hanno il catalizzatore nei terminali. Mettere 2 aftermarket e rimappare fa una grossa differenza, specialmente nel range di giri in cui si effettua il test per le emissioni. Migliora molto l'erogazione e si abbassano di qualche grado (pochini in realt?) le temperature. Ah, infine togli un bel 8/10kg che, nonostante siano in basso e l'effetto non sia troppo sensibile, male non fa.
Comunque credo di averti vista girare a SMDL, non mi sembrava andassi proprio piano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tu hai cambiato i terminali?
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostGrazie luca ehi leggo che tu hai la regina assoluta delle ducatonepotenti, allora sicuramente anche io avr? visto la tua cavalla mentre mi sverniciavate senza piet? ehhh
Tu hai cambiato i terminali?
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1390
- 58
- Maschio
- 294
- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
- Send PM
Se i catalizzatori sono a monte dei terminali (e non integrati), con solo i decat e obbligatoriamente una centralina aggiuntiva (se possibile, trasformare l'ECU originale) potresti ottenere buoni risultati ad un giusto prezzo.
I terminali originali sottomotore sono belli. Non li cambierei
Comment
-
Per un amatore (relativamente tranquillo) cambiare lo scarico, completo o solo i terminali, non ha alcun beneficio sul tempo su giro.
Gli unici benefici sono per "l'autostima" del pilota.
Una moto da pista con lo scarico racing ? moooolto pi? bella.
Inoltre una moto con scarico racing ha un sound mooooolto pi? "racing".
Se utilizzi la moto anche su strada non pensare nemmeno di sostituire lo scarico, non so dalle tue parti, ma dalle mie con lo scarico non omologato ? diventato quasi impossibile girare.
Comment
-
Originally posted by biondob View PostPer un amatore (relativamente tranquillo) cambiare lo scarico, completo o solo i terminali, non ha alcun beneficio sul tempo su giro.
Gli unici benefici sono per "l'autostima" del pilota.
Una moto da pista con lo scarico racing ? moooolto pi? bella.
Inoltre una moto con scarico racing ha un sound mooooolto pi? "racing".
Se utilizzi la moto anche su strada non pensare nemmeno di sostituire lo scarico, non so dalle tue parti, ma dalle mie con lo scarico non omologato ? diventato quasi impossibile girare.
Beh avessi la 959 o una jap che hanno dei marmittoni grossi assurdi l'avrei cambiati subito ma non ? il caso dell'899, non li trovo brutti
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Comunque dalle mie parti per quanto ne so ? diventato un delirio girare, tra velox e pattuglie e laser ... io non vado pi? su strada da due anni ma cavoli all'epoca sono state un p? le volte che mi han fermata ... [emoji12] [emoji33]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by biondob View PostPer un amatore (relativamente tranquillo) cambiare lo scarico, completo o solo i terminali, non ha alcun beneficio sul tempo su giro.
Gli unici benefici sono per "l'autostima" del pilota.
Una moto da pista con lo scarico racing ? moooolto pi? bella.
Inoltre una moto con scarico racing ha un sound mooooolto pi? "racing".
Se utilizzi la moto anche su strada non pensare nemmeno di sostituire lo scarico, non so dalle tue parti, ma dalle mie con lo scarico non omologato ? diventato quasi impossibile girare.
Comment
-
Originally posted by Luca990 View PostSicuramente non tiri gi? un secondo ma l'erogazione, specialmente ai medio/bassi, migliora clamorosamente; forse in maniera ancora pi? sensibile rispetto ai 4 cilindri giapponesi o tedeschi.
Anche un impianto frenate da sbk frena indubbiamente meglio di quello di serie, ma se alla san donato stacco al cartello dei 300 non mi serve a nulla
Comment
X
Comment