Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Volendo noleggiare un moto da pista per fare qualche giro al Mugello, tralasciando il costo del circuito, c'? qualcuno senza passamontagna che offre questo servizio? Esperienze?
Michelangelo (non ricordo il sito e il cognome) offre delle S1000RR.. SSTK o SBK (regolamento CIV, non ti gasare troppo).. per? se tu avessi una moto da 20-30mila euro.... quanto chiederesti per noleggiarla a qualcuno che non conosci? Mh....
Michelangelo (non ricordo il sito e il cognome) offre delle S1000RR.. SSTK o SBK (regolamento CIV, non ti gasare troppo).. per? se tu avessi una moto da 20-30mila euro.... quanto chiederesti per noleggiarla a qualcuno che non conosci? Mh....
eeeh, mica devo fare training per il CIV
mi accontento, mi basta messa bene di gomme e sospensioni e con un motore sano, mica devo fare il tempone
Eh ok.... ma senza sapere n? leggere n? scrivere..... difficile trovare mezzi decorosi a poco..
Se pensi che in 1 giorno gli fai fuori 250-300 euro di GOMME... pi? la moto e il rischio di demolirla....
Loro hanno spesso l'assicurazione per i danni e qualcuno la offre nel noleggio.
Ho trovato 330 €. per 2h ma mi pare esagerato (motostart.it)
Braghi scrive 200 € x 4h ... e mi sembra poco ...
Volendo noleggiare un moto da pista per fare qualche giro al Mugello, tralasciando il costo del circuito, c'? qualcuno senza passamontagna che offre questo servizio? Esperienze?
Ma farti un bel DRE? Ti danno moto, pista, gomme e anche istruttore..
Quando sei in un gruppo devi seguire un percorso di "allineamento" gi? definito con passi che magari interessano meno. Potrebbe andar bene stare in pista e seguire un professionista dal quale imparare. Comunque non ? quello che cerco, non intendo tornare a frequentare la pista come prima. Cercavo solo l'occasione di riassaporare la pista per questo dico senza ambizioni di moto e di tempi. Vorrei farmi una bella mezza giornata di sole al Mugello ginocchio in terra
Comment