Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzo piste roba da vip ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per me andare in pista ? andare in pista .

Gli altri sono ripieghi .

Esattamente cosi come vedo l'andare in pista un ripiego dell'utilizzo della moto in strada .

Comment

• Font Size
      Io ho venduto la moto e ho smesso.
      Finch? stavo a casa dei miei e non c'avevo famiglia...ce la facevo.
      Me rodeva il culo daje tutti quei soldi ma c'andavo cmq.(Mugello Misano e Vallelunga)
      Ora non me passa manco pe' l'anticamera del cervello.
      Me so' tolto il "vizio" anche mentalmente.
      Per me le piste possono anche chiude.
      Last edited by monikaf; 25-01-17, 09:48.

Comment

• Font Size
        Sicuro ? che le piste sono care ma il costo in s? della giornata in definitiva ? ci? che forse incide di meno su tutto il circo se pensiamo alle spese del viaggio per chi non ha la fortuna di vivere vicino ad un circuito, a quanto costano le gomme, mangiare e dormire magari fuori il giorno prima... personalmente preferisco accamparmi nel paddok perch? vivo molto meglio l'atmosfera della pista, anche se poi tra la scomodit? del giaciglio precario e i rumori vari non dormo mai un tubo ma questo ? un altro discorso

Certo ? che... magari sono un p? strana io ... ma non baratterei mai una bella pistata con un week end in una spa di lusso dove a quanto ho capito vai in giro in accapatoio con un asciugamano sulla testa, ti danno da mangiare robine dietetiche, ti mettono a mollo nell'acqua con le bolle, ti danno la tisanina gne gne per fare la pip? ... e devi pure pagare tutto ci? un botto?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Simona199 View Post
          Sicuro ? che le piste sono care ma il costo in s? della giornata in definitiva ? ci? che forse incide di meno su tutto il circo se pensiamo alle spese del viaggio per chi non ha la fortuna di vivere vicino ad un circuito, a quanto costano le gomme, mangiare e dormire magari fuori il giorno prima... personalmente preferisco accamparmi nel paddok perch? vivo molto meglio l'atmosfera della pista, anche se poi tra la scomodit? del giaciglio precario e i rumori vari non dormo mai un tubo ma questo ? un altro discorso

Certo ? che... magari sono un p? strana io ... ma non baratterei mai una bella pistata con un week end in una spa di lusso dove a quanto ho capito vai in giro in accapatoio con un asciugamano sulla testa, ti danno da mangiare robine dietetiche, ti mettono a mollo nell'acqua con le bolle, ti danno la tisanina gne gne per fare la pip? ... e devi pure pagare tutto ci? un botto?!

Grandissima :1:

Sul discorso costi sono d'accordo, la pista ? cara ma il contorno non ? da meno...anche quest'anno come minimo far? 6/7 giornate e a parte cremona (dove comunque devo alzarmi alle 5) le altre sono praticamente obbligato a dormire fuori.
          Quindi da quest'anno credo opter? per la tenda anch'io...tenendo conto che di media si spendono 30? notte+colazione, a conti fatti sul totale delle uscite ne salta fuori una.

Comment

• Font Size

Massimo rispetto

Comment

• Font Size
              Si, ? da ricchi purtroppo.
              Ma non tanto il costo pista di per se, ma quello abbinato a tutto il contorno. Perch? se aggiubgi altri 120 euro di noleggio furgone, autostrada,gasolio solo per muoverti ha aggiunto altri 2-3-400 euro al gioco.
              Metti che vai "piano" comunque usuri il mezzo le gomme e un controllino in pi? dal meccanico lo fai.
              Quindi, anche sena dormire fuori sei gi? a circa 600 euro almeno.

Ecco, io in pista sono andato 3 volte: una volta come sopra ad adria, poi ho sfruttato una demo per una moto e ho pure girato con la mia e poi ho fatto un dre( dove ho conosciuto gente che gira solo con i corsi per non spendere soldi nel mantenere la moto)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Ba fino a 2:30 di viaggio quindi il 75% delle uscite faccio la levataccia al mattino e via.

Sicuramente come tutti gli hobby non ? economico, il problema ? che se ci si fa prendere si pu? spendere moltissimo.

Io calcolo una medi di 400 euro ad uscita tutto compreso, gomme, benzina, pista.............

Evito come la peste le foto a fine giornata

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Io ho venduto la moto e ho smesso.
                  Finch? stavo a casa dei miei e non c'avevo famiglia...ce la facevo.
                  Me rodeva il culo daje tutti quei soldi ma c'andavo cmq.(Mugello Misano e Vallelunga)
                  Ora non me passa manco pe' l'anticamera del cervello.
                  Me so' tolto il "vizio" anche mentalmente.
                  Per me le piste possono anche chiude.
                  Come ti capisco.....

Comment

• Font Size

beh dai anche andare alla spa tipo Bagni nuovo o Vecchi a Bormio ha il suo perch?... a me piace fare entrambi, se posso rinunciare ad un Cremona/Cervesina per farlo sono contento

Comment

• Font Size
                      Costa sempre un botto, alla fine una piscina in Daycruising costa 3-500 euro, una trasferta in una pista a mondiale anche di +

Beati quelli che non hanno questa passione

Comment

• Font Size
                        Come tanti altri ho famiglia e mutuo, ma nonostante questo posso permettermi di girare in pista una manciata di volte l'anno. Quando ero solo e senza mutuo andavo in moto, facevo paracadutismo e sport invernali vari. Ora ho tagliato tutti i vizi per mantenerne uno solo, la pista appunto. Non la uso pi? neanche per strada cos? avanzo i soldi dell'assicurazione. Non fumo e non compro cellulari da 1000 euro. Faccio qualche sacrificio insomma, storgo il naso quando spendo 350 euro per una giornata al mugello pi? tutto il resto, ma lo faccio "volentieri".

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by roby1088 View Post
                          Come tanti altri ho famiglia e mutuo, ma nonostante questo posso permettermi di girare in pista una manciata di volte l'anno. Quando ero solo e senza mutuo andavo in moto, facevo paracadutismo e sport invernali vari. Ora ho tagliato tutti i vizi per mantenerne uno solo, la pista appunto. Non la uso pi? neanche per strada cos? avanzo i soldi dell'assicurazione. Non fumo e non compro cellulari da 1000 euro. Faccio qualche sacrificio insomma, storgo il naso quando spendo 350 euro per una giornata al mugello pi? tutto il resto, ma lo faccio "volentieri".

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
                          idem con patate

Comment

• Font Size
                            circa 10 anni f? c'? stato un momento che i prezzi erano alle stelle,(ricordo 270? per fare una intera a misano e 350 al mugello)poi quando gli organizzatori si sono trovati a fare parecchi vuoti c'? stato un ribasso significativo,poi il fatto di fare giornate a turni a permesso di avere giornate con + persone e i prezzi si sono stabilizzati,adesso o notato di nuovo un incremento significativo di prezzi,quindi per quello che mi riguarda far? meno uscite,ma fino che le giornate saranno full i prezzi potranno solo crescere!!!

Comment

• Font Size
                              Anche secondo me il trend dei prezzi ? in crescita (gi? da un po'). E considerando qual ? la situazione economica nazionale ci si chiederebbe perch?.

Ma ? vero. I soldi girano e chi pu? spendere c'? sempre...Infatti molto spesso c'? il tutto esaurito. Specie a Imola, la pi? cara e in cui sei forzato ad acquistare tutti i 6 turni.

La realt?, imho, ? che ci sono meno organizzatori e meno giornate organizzate dagli autodromi. Quindi i pochi org. rimasti adesso fanno pi? cartello.

Personalmente mi difendo con Misano e SMDL. Mezze giornate o serali. Sempre open pit.

Quest'anno far? forse un Muggio e probabilmente no Imola e sicuramente no Monza
                              Last edited by Paolo Grandi; 26-01-17, 18:09.

Comment

• Font Size
                                Chiedo, in Spagna piste da mondiale come Barcellona jerez valencia quanto costa una giornata?

Comment

X
                                Working...
                                X