Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gilera piuma 600 supermono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by NatZan View Post
    Avuto szr 660.. E portata in pista da amatore a Ottobiano franciacorta e rijeka... ? una guida da 125.... Mai frenare... Scorrere .... E piegare tondi fino alle spalle.... Divertente si.... Nel misto giri attorno alle altre moto.... Ma in uscita le altre schizzano via a fionda. Su youtube trovi i miei video a Castrezzato col szr

Ho visto i tuoi video su youtube allora.
    Certo che se si fa una comparazione ? chiaro che in uscita di curva qualsiasi 600 4 cilindri ti lascia l?, disponendo di potenze superiori al doppio della cavallini della SZR.
    Il divertimento del mono ? un altro a mio avviso: tiro ai bassi e ai medi, motore frubile e bello pastoso, agilit?, e una ottima ciclistica.
    Ci si diverte su piste tecniche tipo Castelletto e Chignolo al max Varano.
    Su altre piste si ? un pochino in difficolt? ecco. Non che non si possa girare, ? che il divario con un 600 4, diventa imbarazzante

Comment

• Font Size
      La utilizzi ancora o ? rimasta nei tuoi ricordi? Edo che bisogna fargli fare molta percorrente!

Comment

• Font Size
        Percorrenza

Comment

• Font Size
          La utilizzo ancora. Sono un appassionato 2tempista e prediligo quelli, ma anche il supermono ha il suo perch? .
          Poi, avendolo portato a casa al prezzo della patate, me lo gusto di pi?

Comment

X
          Working...
          X