Originally posted by roby1088
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quale moto scegliere per la pista
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Originally posted by farolfinicola View PostNon sapevo che i prezzi erano saliti cos? tanto! Fine 2015 una giornata costava una millata con gomme usate.
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Si giusto bisogna aggiungere pista e viaggio, per? il mio amico in un giorno ha fatto mattina 1199r e pomeriggio r1m per? erano in due forse se sei da solo non so se puoi alternare le moto.
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Secondo me, da pista, Ducati...cos? com'? ce ne cresce, se la fai cantare non affatica e fa tanta strada. DIscorso allungo...non so la 1299, ma la mia 1199R allunga di brutto fino a 12000, poco meno della mia K5
Se proprio ci si vuole trovare un difetto sul motore ? che sotto i 3-4000 ? recalcitrante...non gli piace stare gi? di giri. Io la vendo perhc? non la uso e perch?, personalmente, piace pi? il jap-feeling
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Originally posted by Ultrone View PostE tu non hai mai guidato una R1 Big-Bang rimappata, che ti strappa le braccia gi? a 2.000 giri...Infatti mi pare di vedere che le braccia ce l'hai ancora!
I primi metri all'uscita di tornanti e curve a medio raggio, gli salgo in testa al mio amico BMWizzato. Poi al primo allungo prende 50 metri, ma sai che forza!
I confronti su strada, poi, lasciamoli proprio perdere: che rapporti hai tu? E il tuo amico? Se le rapportaste per arrivare alla stessa velocit? max a limitatore (diciamo 280 km/h teorici), chi vincerebbe in ripresa/accelerazione?
Infine, ribadisco una regola aurea: quello che interessa non ? la coppia (o meglio potenza) a un determinato numero di giri, ma a una determinata VELOCITA'
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