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quale moto scegliere per la pista

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    #31
    Originally posted by roby1088 View Post
    S? un po' di settimane fa ho sentito Paolo di seventeam. Ovviamente essendo moto da gara il prezzo parte gi? alto, poi ovviamente devi pagare anche il meccanico (la moto non la lasciano incustodita giustamente) la trasferta e la benzina che fai andare, perch? non lasciano mettere nulla all'utilizzatore. Alla fine con quello che spendi ti paghi 4 rate del panigale... Purtroppo moto di quel genere si trovano solo preparate, provarle in pista in versione stradale ? praticamente impossibile.. A meno che non si riesca a partecipare a qualche test ride con vincolo di date, gomme e 2 turni dietro a un apripista...

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    Non sapevo che i prezzi erano saliti cos? tanto! Fine 2015 una giornata costava una millata con gomme usate.

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      #32
      Originally posted by farolfinicola View Post
      Non sapevo che i prezzi erano saliti cos? tanto! Fine 2015 una giornata costava una millata con gomme usate.
      Con quella cifra paghi la moto compresa di spese. Poi ci devi aggiungere pista e viaggio... Ti parte uno stipendio e personalmente lo trovo assurdo...

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        #33
        Si giusto bisogna aggiungere pista e viaggio, per? il mio amico in un giorno ha fatto mattina 1199r e pomeriggio r1m per? erano in due forse se sei da solo non so se puoi alternare le moto.

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          #34
          Secondo me, da pista, Ducati...cos? com'? ce ne cresce, se la fai cantare non affatica e fa tanta strada. DIscorso allungo...non so la 1299, ma la mia 1199R allunga di brutto fino a 12000, poco meno della mia K5
          Se proprio ci si vuole trovare un difetto sul motore ? che sotto i 3-4000 ? recalcitrante...non gli piace stare gi? di giri. Io la vendo perhc? non la uso e perch?, personalmente, piace pi? il jap-feeling

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            #35
            Originally posted by Ultrone View Post
            E tu non hai mai guidato una R1 Big-Bang rimappata, che ti strappa le braccia gi? a 2.000 giri... Infatti mi pare di vedere che le braccia ce l'hai ancora!

            I primi metri all'uscita di tornanti e curve a medio raggio, gli salgo in testa al mio amico BMWizzato. Poi al primo allungo prende 50 metri, ma sai che forza!
            Effettivamente no, ma il problema ? che tu fai confronti su sentito dire o teorie vetuste: pu? anche essere che l'R1 abbia pi? coppia in basso del BMW, non dico di no, ma non ? che per forza un V4 o un crossplane, solo per il fatto di essere V4 e crossplane, siano meglio del 4L in basso.
            I confronti su strada, poi, lasciamoli proprio perdere: che rapporti hai tu? E il tuo amico? Se le rapportaste per arrivare alla stessa velocit? max a limitatore (diciamo 280 km/h teorici), chi vincerebbe in ripresa/accelerazione?

            Infine, ribadisco una regola aurea: quello che interessa non ? la coppia (o meglio potenza) a un determinato numero di giri, ma a una determinata VELOCITA'

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              #36
              Giammatto sei morto?

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