secondo voi ........ quando girano le auto in pista , LA PISTA , MIGLIORA, o PEGGIORA ???????????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AUTO in PISTA
Collapse
X
-
Originally posted by Scorpionin che senso?
Comment
-
Dipende dalle auto che ci girano...se sono monoposto ? difficile che possano rovinare il tracciato ed anzi depositano molta buona gomma in traiettoria. Il discorso cambia un po' sui tracciati veloci, dove alle alte velocit? le vetture vengono schiacciate parecchio e possono grattuggiare l'asfalto con il fondo (vedi Monza in uscita dalla Lesmo1 e lungo il Serraglio)...
Invece, per le vetture turismo o gt e tutte le categorie di derivate dalla serie, i problemi si pongono perch? effettivamente tirano in pista molti detriti ed hanno perdite molto pi? consistenti...
Comment
-
Io ho girato in pista dopo il GP di F1 a Zeltewg, un disastro assurdo, tra detriti di gomma e legno del fondo vettura l'asfalto non teneva un BIP!
Poi ho girato a misano dopo che ci avevano corso i camion, c'era la TERRA!!!!! quelli tagliano dovunque e portano in pista di tutto! :-(((
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by TWO*stroka!mi sa' che sono piu gli svantaggi dei vantaggi...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by KawasassiSentivo dire che i dossetti in staccata che ci sono ad Imola e mi pare anche al mugello sono causati alle f1
Comment
-
Originally posted by MaurizukiE' vero che le monoposto gommano le traiettorie ma di solito hanno traiettorie diverse dalle moto perch? possono staccare dopo e aprire prima
cmq raga, chi ha girato a magione di voi?????......com'? l'asfalto????
qualcuno lo dica .........l'asfalto fa cagare, pieno di buche!..li girano i prototipi....
Comment
-
bhe,con le ali le f1,non so i prototipi arrivano ad un carico di 500 e pi? kg,che grattano a terra........
quindi fate voi,? come passare con uno scavatore con la benna che a volte tocca terra........
Comment
X
Comment