qualcuno mi da qualche info su queste gomme,prestazioni,mescole da usare,pressioni,so che ci sono anche le evo ma sono monomescola e a me sta cosa non mi entusiasma tanto,tempi di riferimento 2,00 mugello e 1,45 misano!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
michelin slick ultimate
Collapse
X
-
se t'interessa provare un anteriore spendendo pochissimo ne ho una in vendita nel mercatino, mescola B, ha pochissimi giri x davvero (ne avevo presi 2 treni, questa mi ? avanzata, sto vendendo la moto e non so che farmene)
http://www.daidegasforum.com/forum/g...e-15-giri.htmlLast edited by polsogrippato; 21-11-16, 19:08.
Comment
-
mi piacerebbe sapere qualche parere da amatori veloci che le usano,ho sempre usato dunlop e ho fatto un paio di uscite con pirelli,la pirelli v? bene ma i posteriori durano poco,magari un test lo potrei pure fare visto che le ultimate si trovano a prezzi interessanti!!
Comment
-
Provate prima a cremona...poi al mugello...come tempi in assoluto non sono male...forse prendendoci la meno sono anche superiori a dunlop...il problema almeno per me e' stato che non senti il davanti.... Mi buttavo dentro alla casanova senza sapere se ne sarebbe uscito vivo... Fatto garetta al terzo giro una chiusura mi ha fatto cagare addosso e alla fine sono dovuto uscire perche non mi fidavo piu a inserire...passato da 2 minuti circa a 2:06...altro po e mi doppiavanoche dire per me non e' sbocciato l amore.....poi l anteriore dunlop e' duro da lasciare....
Comment
-
Originally posted by tonimodolo View PostProvate prima a cremona...poi al mugello...come tempi in assoluto non sono male...forse prendendoci la meno sono anche superiori a dunlop...il problema almeno per me e' stato che non senti il davanti.... Mi buttavo dentro alla casanova senza sapere se ne sarebbe uscito vivo... Fatto garetta al terzo giro una chiusura mi ha fatto cagare addosso e alla fine sono dovuto uscire perche non mi fidavo piu a inserire...passato da 2 minuti circa a 2:06...altro po e mi doppiavanoche dire per me non e' sbocciato l amore.....poi l anteriore dunlop e' duro da lasciare....
Comment
-
io ho usato solo il posteriore in mescola A (morbida), carcassa piuttosto dura rigida (a differenza dell'anteriore che ? molto molto morbido), grip non manca di certo ma la morbida si consuma solo a guardarla, se cerchi durata o resti su dunlop o provi bridgestone, ank solo posteriore col solito kr davantiLast edited by polsogrippato; 22-11-16, 12:38.
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postio ho usato solo il posteriore in mescola A (morbida), carcassa piuttosto dura rigida (a differenza dell'anteriore che ? molto molto morbido), grip non manca di certo ma la morbida si consuma solo a guardarla, se cerchi durata o resti su dunlop o provi bridgestone, ank solo posteriore col solito kr davanti
E' quello che vorrei fare anch'io...anteriore kr, estrema fiducia (almeno finora) e magari al post un michelin o bridgestone che al livello economico ? ancora pi? conveniente.
Come l'hai trovato il post B? da fiducia?
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostE' quello che vorrei fare anch'io...anteriore kr, estrema fiducia (almeno finora) e magari al post un michelin o bridgestone che al livello economico ? ancora pi? conveniente.
Come l'hai trovato il post B? da fiducia?
(B ? l'anteriore che vendo, non l'ho provato l'anteriore )
Comment
-
mi pare di capire che per come vado in moto io,o dunlop,o pirelli!!! ci vorrebbe qualcuno che ha provato la B o la C al posteriore per avere un confronto con le altre gomme,la mescola A dovrebbe equivalere ad una sc0!!
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postmi riferivo al posteriore Bridgestone
Ne ho sentito parlar bene, sia come durata sia come grip
Comment
-
Mi sembra che sandro di motoxracing quelli volta mi aveva detto fino a 25 gradi di asfalto si va di media che dovrebbe essere la b poi morbida che e' a...davanti contrario come dunlop...Last edited by tonimodolo; 22-11-16, 23:29.
Comment
-
Quindi per fare un test significativo un paio di mescola B per poi montare una A al posteriore per il pareggiamento!
Comment
X
Comment