Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dunlop d212 gp pro per trofeo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dunlop d212 gp pro per trofeo

    ciao a tutti,in previsione del dunlop cup per l anno prossimo volevo chiedere come vadino queste gomme,magari se avete qualche raffronto con le classiche pirelli a livello di tempi.
    mi riferisco a gente medio-veloce,diciamo sotto il 2 al mugello sotto il 45 a misano etc

    grazie

  • Font Size
    #2
    Fai Dunlop Cup 2017?


    Adesivi DDG eh! :1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by frankie22 View Post
      ciao a tutti,in previsione del dunlop cup per l anno prossimo volevo chiedere come vadino queste gomme,magari se avete qualche raffronto con le classiche pirelli a livello di tempi.
      mi riferisco a gente medio-veloce,diciamo sotto il 2 al mugello sotto il 45 a misano etc

      grazie

      Di norma vanno bene, non ci sono grosse differenze con pirelli, forse solo il prezzo piu' alto per dunlop.
      Penso che se le vuoi provare, vedi il regolamento del trodeo e scegli le stesse mescole, perche' ci saranno 2 mescole al posteriore e 1 all'ant.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ah quindi NON SLICK?

        Come ho scritto qua http://www.daidegasforum.com/forum/c...-qualcosa.html sarebbe bello avere una sezione Dunlop come Michelin sul forum dove danno informazioni e consigli.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by frankie22 View Post
          ciao a tutti,in previsione del dunlop cup per l anno prossimo volevo chiedere come vadino queste gomme,magari se avete qualche raffronto con le classiche pirelli a livello di tempi.
          mi riferisco a gente medio-veloce,diciamo sotto il 2 al mugello sotto il 45 a misano etc

          grazie
          Con la tuono?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Con la tuono sotto i due minuti al mugello?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kindly View Post
              Di norma vanno bene, non ci sono grosse differenze con pirelli, forse solo il prezzo piu' alto per dunlop.
              Penso che se le vuoi provare, vedi il regolamento del trodeo e scegli le stesse mescole, perche' ci saranno 2 mescole al posteriore e 1 all'ant.
              Ma oddio .... a livello di tempi io le ho provate quest anno e siamo pi? o meno li... 46 a Misano 47 vallelunga... molta differenza di pressione, queste vanno sotto 1,5... e di conseguenza di carcassa... per? x quanto mi riguarda le prestazioni sono identiche

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gianluca83 View Post
                Ma oddio .... a livello di tempi io le ho provate quest anno e siamo pi? o meno li... 46 a Misano 47 vallelunga... molta differenza di pressione, queste vanno sotto 1,5... e di conseguenza di carcassa... per? x quanto mi riguarda le prestazioni sono identiche
                infatti ? quello che dicevo.
                forse e dico forse durano un pelino in pi?, ma costano di pi? quindi...poi secondo me la vera differenza pirelli la fa con le 0 e comunque con le mescole morbide dal gran grip.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Fai Dunlop Cup 2017?


                  Adesivi DDG eh! :1:
                  mi sto guardando intorno...
                  per gli adesivi,ti mando il mio iban

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kindly View Post
                    infatti ? quello che dicevo.
                    forse e dico forse durano un pelino in pi?, ma costano di pi? quindi...poi secondo me la vera differenza pirelli la fa con le 0 e comunque con le mescole morbide dal gran grip.
                    grazie.
                    chi si aggiunge? il calendario non e' ancora uscito..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MarcoZ View Post
                      Con la tuono sotto i due minuti al mugello?
                      quest'anno al Trofeo Italia Naked oltre a Gallina con la bmw che ha fatto 55, il 59 ? stato sfiorato da 3 tuono.
                      e 45 basso a Valle (42 gallina). Insomma col manubbrione 'sti tempi si fanno.

                      2017 sar? gomma libera, si pu? correre anche con dunlop
                      Last edited by G4BRO; 24-11-16, 09:54.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Topax'82 View Post
                        Con la tuono?
                        chi ha scritto che correrei con la tuono?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by frankie22 View Post
                          chi ha scritto che correrei con la tuono?
                          C'era il punto interrogativo domanda, non affermativo...in firma hai una 1100 factory, chiedevo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            no,in firma c'e' scritto v4 aprc factory,che sta per aprilia rsv4 aprc factory.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X