Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dilemma x prima volta in pista.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dilemma x prima volta in pista.

ciao a tutti volevo chiedervi consiglio su una cosa:a breve inizier? a girare in pista con la mia motina...il problema qual'?:ho in garage una R1 03,con la quale per strada mi trovo molto bene,ma la pista ? un'altra cosa e quindi nn so se sta moto sia l'ideale x cominciare.
    quindi x paura di farci danni nn so se mi conviene darla via e prendermi qcosa di pi? tranquillo ed economico(della serie anche se la sgrano in terra che me frega) oppure montare le vtr sulla mia e andare con quella.

voi che fareste???
    risp. xch? la prima pistata ce l'ho il 21 maggio e quindi nn ho molto tempo x decidere.
    grazie a tutti un saluto!

• Font Size
    ho iniziato con la tua stessa moto,r1 2003, e non ho avuto alcun problema tranne la pioggia battente.
    ti consiglio quindi di montare delle carene in vtr e cambiare i tubi dei freni con quelli in acciaio.
    poi una volta in pista fai il tuo ritmo senza cercare di esagerare e non cercare di imitare i razzi che vedrai, magari sono persone che da anni e anni praticano piste .
    x la moto vai tranquillo, la tua e' secondo me una moto molto lineare e che si presta ad essere usata senza troppi rischi.
    infene aggiungo solo una cosa : non scollegare mai la spina del cervello !!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by banny
      x la moto vai tranquillo, la tua e' secondo me una moto molto lineare e che si presta ad essere usata senza troppi rischi.
      infene aggiungo solo una cosa : non scollegare mai la spina del cervello !!!!!!

Comment

• Font Size
        perfettamente d'accordo con banny
        cambiare moto sarebbe forse peggio.. ti ritroveresti in pista con in mano una moto che non conosci....
        tieni la tua, mettici tamponi e vtr e divertiti... giustamente senza scollegare il cervello

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke
          perfettamente d'accordo con banny
          cambiare moto sarebbe forse peggio.. ti ritroveresti in pista con in mano una moto che non conosci....
          tieni la tua, mettici tamponi e vtr e divertiti... giustamente senza scollegare il cervello

Comment

• Font Size
            ma fare prima un corso guida no??? (? rivolto a tutti in generale...)

cmq m'associo a quanto gi? detto....

Comment

• Font Size
              Ciao Brun0GsXr, io e mio fratello abbiamo organizzato una giornata a magione per neofiti, vale a dire che abbiamo organizzato la giornata in modo tale da far girare persone alla prima esperienza in pista in turni speciali senza "esperti" che ti stacchino gli adesivi dalla carena e con persone che facciano strada per mostrare le traiettorie!! Visto che sei di Pisa, Magione non ? cos? distante ....c'? ancora qualche posto,... pensaci e se vuoi maggiori info chiaedi pure a me o a FrenoAMano!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Factory
                ma fare prima un corso guida no??? (? rivolto a tutti in generale...)

cmq m'associo a quanto gi? detto....
                non ? sicuramente una brutta idea
                un bel corso di base per rompere il ghiaccio

Comment

• Font Size
                  grz ragazzi delle risp...
                  x il corso sarei d'accordo pure io sul farlo..il problema ? che nn so se riesco a farlo prima del 21 maggio...e visto che ormai abbiam deciso x il 21.....

moto fermo...hai pm!

Comment

• Font Size
                    Carene
                    via gli specchi,
                    impara le bandiere,
                    fai la tua traiettoria senza manovre improvvise e strane,
                    non chiudere improvvisamente sul dritto...........

..........e vedrai che ne sarai stregato.

Naturalmente segui anche gli altri consigli

Comment

• Font Size
                      che hai un r1 o un 999 o un 125....
                      l'importante ? sempre la testa.. e non esagerare da subito..

Comment

• Font Size
                        le soluzioni son 2...o ci metti le carene in vtr, e cambi ogni cosa originale(in modo da salvare i pezzi orig per quando un domani la vorrai cambiare),.....oppure ti prendi un bel aprilia 250 (ultimo mod(culo a goccia) e meglio come ciclistica)...? una favola di motore, non ha i tutti sti cavalli ma nel misto svernici tanti di cuie 1000 e 600
                        vedi un po te...oppure un Sv 650....lo careni tipo supertwin, ? un motorino che si guida tipo il 250, ma se vuoi spendere poco prendi il 250, il suzuki non va un cazzo, bisogna sbombardarlo per farlo viaggiare.....ciao

Comment

X
                        Working...
                        X