Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

revisione dischi brembo SS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    revisione dischi brembo SS

    ho dei dischi super sport che hanno un p? troppo di giuoco sui nottolini......

    che voi sappiate se li spedisco a BREMBO li revisionano??? i dischi sono ancora in buone condizioni......
    che cosi comporta tale cosa se la fanno????

    oppure c'e qualche altra ditta che fa questo tipo di lavoro...

  • Font Size
    #2
    GIUOCO?


    O Messere, provveda immantinente a mandare i suddetti in Motorquality! :1:

    Revisionare revisionano, non so se ti costa meno comprarli nuovi e vendere quelli che hai!

    Comment


    • Font Size
      #3
      I nottolini costano una fucilata, io ho un paio di dischi brembo che volevo revisionare ma credo che li far? diventare 2 belle sedute per degli sgabelli home-made

      Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        GIUOCO?


        O Messere, provveda immantinente a mandare i suddetti in Motorquality! :1:

        Revisionare revisionano, non so se ti costa meno comprarli nuovi e vendere quelli che hai!
        ahahha....

        osti io da gnorant pensavo che non costasse cosi tanto cambiare i nottolini.....

        vabb?......me ne far? una ragione....
        Last edited by turboazeta; 01-11-16, 12:26.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by turboazeta View Post
          ho dei dischi super sport che hanno un p? troppo di giuoco sui nottolini......

          che voi sappiate se li spedisco a BREMBO li revisionano??? i dischi sono ancora in buone condizioni......
          che cosi comporta tale cosa se la fanno????

          oppure c'e qualche altra ditta che fa questo tipo di lavoro...

          monto anch'io i SS, per troppo gioco cosa intendi? i miei quando sposto la moto in garage sembra di suonare le nacchere...

          E' una cosa simile a questa?
          [YOUTUBE]gy2E0Gwqp2k[/YOUTUBE]
          Last edited by Nigel76; 01-11-16, 17:00.

          Comment


          • Font Size
            #6
            si Nikola pi? ho meno hanno lo stesso gioco....

            i braking ch? ho sul Suzuki non hanno tanto gioco....

            invece il BMW che ha brembo SS sono come i tuoi....quindi mi pare di capire che ? quasi normale...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by turboazeta View Post
              si Nikola pi? ho meno hanno lo stesso gioco....

              i braking ch? ho sul Suzuki non hanno tanto gioco....

              invece il BMW che ha brembo SS sono come i tuoi....quindi mi pare di capire che ? quasi normale...

              il video l'ho trovato su youtube...era per riportare un esempio.
              I miei non hanno quel movimento verticale per? muovendoli nel senso di rotazione hanno un certo gioco. E' da un po' che mi chiedo se ? normale...appena ho un attimo faccio un video.
              Quello che posso dire ? che appunto spostandola si sente proprio quel rumore...ho sentito qualche parere e in molti confermano che ? normale, che i ss hanno questa prerogativa.
              Last edited by Nigel76; 01-11-16, 19:47.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sono ottimi, ma, come quasi tutta la componentistica racing, durano TROPPO poco per chi volesse solo divertirsi e cambiare i nottolini avrebbe poco senso per costi e la successiva durata sicuramente inferiore rispetto a quella con mozzetto e fascia nuovi.
                Per rimanere in casa Brembo meglio i 5mm standard hanno mezzo mm in meno, ma frenano bene e durano di pi? anche perch? hanno un buon grado di mobilit? seppur non flottanti a freddo.
                Altrimenti cambiare marchio, i Super sport hanno unsa vita troppo limitata se usati come si deve....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  secondo me il problema non sono i nottolini (che sono in acciaio) bens? l' alluminio della parte centrale del disco che si usura un po'.
                  comunque i supersort ed i t-drive sono dischi racing e sono dei veri flotanti per cui hanno molto gioco anche da nuovi. i braking invece (se non ricordo male, perch? li ho avuti su una sola moto parecchio tempo fa) sono dei semi-flottanti come i dischi di serie.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nitrokirk7 View Post
                    secondo me il problema non sono i nottolini (che sono in acciaio) bens? l' alluminio della parte centrale del disco che si usura un po'.
                    comunque i supersort ed i t-drive sono dischi racing e sono dei veri flotanti per cui hanno molto gioco anche da nuovi. i braking invece (se non ricordo male, perch? li ho avuti su una sola moto parecchio tempo fa) sono dei semi-flottanti come i dischi di serie.
                    quindi mi dici di non farmi troppe "seghe mentali" ??? meglio perch? se posso evitare di spendere 400 euro per due dischi non mi dispiace....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nikola040776 View Post
                      monto anch'io i SS, per troppo gioco cosa intendi? i miei quando sposto la moto in garage sembra di suonare le nacchere...

                      E' una cosa simile a questa?
                      [YOUTUBE]gy2E0Gwqp2k[/YOUTUBE]
                      li ho presi nuovi di pacca per il mio s1000RR !! ritirati ancora non montati flottano cosi !!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by _Maverik_ View Post
                        li ho presi nuovi di pacca per il mio s1000RR !! ritirati ancora non montati flottano cosi !!!!!


                        ma vanno su e gi?? ? quel movimento l? che mi sembra un po' strano...a dire il vero non ho ancora verificato i miei ma so che se provo a ruotare avanti e indietro hanno un bel po' di gioco...
                        Uno di questi giorni faccio un video simile...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Montati questa estate brembo ss su bmw s 1000. Da nuovi e smontati avevano un gioco analogo a quello del video. Sulla moto vanno perfettamente, zero vibrazioni Quindi tranquilli

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by HSG View Post
                            Sono ottimi, ma, come quasi tutta la componentistica racing, durano TROPPO poco per chi volesse solo divertirsi e cambiare i nottolini avrebbe poco senso per costi e la successiva durata sicuramente inferiore rispetto a quella con mozzetto e fascia nuovi.
                            Per rimanere in casa Brembo meglio i 5mm standard hanno mezzo mm in meno, ma frenano bene e durano di pi? anche perch? hanno un buon grado di mobilit? seppur non flottanti a freddo.
                            Altrimenti cambiare marchio, i Super sport hanno unsa vita troppo limitata se usati come si deve....
                            Su quale marchi alternativi puntare? Discacciati? Braking?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X