....deciso ...partiamo verso le 18 stasera... ...ci becchiamo all'albergo argentina alle 22 ...se non siete gi? a nanna
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano 2 maggio...chi entra la sera prima?
Collapse
X
-
Originally posted by JOHNNY....deciso ...partiamo verso le 18 stasera... ...ci becchiamo all'albergo argentina alle 22 ...se non siete gi? a nanna
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!se non ci fanno entrare faccio una strage...
Preparativi effettuati....... 15.30 la partenza!!
verso le 19.30 penso di essere giu' poi comincero' a rompere i maroni a tutti quelli che trovo di DDG
PIPPO E TWO I PRIMI!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by Paris22Originally posted by TWO*stroka!se non ci fanno entrare faccio una strage...
verso le 19.30 penso di essere giu' poi comincero' a rompere i maroni a tutti quelli che trovo di DDG
Comment
-
Originally posted by pippozxr400Originally posted by Paris22Originally posted by TWO*stroka!se non ci fanno entrare faccio una strage...
OOPS.................
Pippo dove cacchio sta l'hotel argentina? cosi' se sono in anticipo vengo a trovarvi!
Comment
-
Originally posted by pippozxr400Originally posted by Paris22Originally posted by TWO*stroka!se non ci fanno entrare faccio una strage...
Comment
X
Comment