Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista r1 big bang mod pre 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Sapete dirmi se la mia forcella a vedere cosi e' da ritenersi a "filo"piastra come si richiede per questa moto?

    Comment


    • Font Size
      #17
      devi mettere il tappo argento a filo piastra e interasse mono a 313 almeno cosi era regolata la mia e andava benone ed era quella senza tc poi o le quote e le idarauliche sospensioni ? tutta roba soggettiva...cmq come tempi avevo fatto 1.19 a franciacorta e 1.36 a cremona poi sinceramente ho visto gente che girava con quella moto e mi ha fatto cadere la mascella quando la vedevo passare

      Comment


      • Font Size
        #18
        Lo provata a cervesina era di un mio amico e si girava tranquillamente in 27!! con il motore Big Bang nei circuiti dove non richiede un allungo ma ha tante ripartenza devo dire che non ? male comunque secondo me prima di trovare il limite con quella moto se si ? amatori

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by fioret View Post
          devi mettere il tappo argento a filo piastra e interasse mono a 313 almeno cosi era regolata la mia e andava benone ed era quella senza tc poi o le quote e le idarauliche sospensioni ? tutta roba soggettiva...cmq come tempi avevo fatto 1.19 a franciacorta e 1.36 a cremona poi sinceramente ho visto gente che girava con quella moto e mi ha fatto cadere la mascella quando la vedevo passare


          Al primo tappo?
          Ma non diventa altissima?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Al tappo circolare della forcella non a quello esagonale

            Braaaaaapppp!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Vuol dire alzarla di un paio di cm giusto?

              Comment


              • Font Size
                #22
                No un paio di mm al max

                Braaaaaapppp!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by fioret View Post
                  No un paio di mm al max

                  Braaaaaapppp!!


                  Grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    De nada senti cmq xsandrox che di sicuro sapra delucidarti meglio se rispolveri il post sull'r1 2009 setting ci sono ottime informazioni anche quella di tenrerla corta di interasse con pignone e corona giusti ed effettivamente cambia qualcosa..dopo devo solo dare gass[emoji6] [emoji16] [emoji16]

                    Braaaaaapppp!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Rapporti originali accorcio un po l'interasse...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Per i tempi puoi anche fare un giro su racebooking... Magari trovi anche qualche video

                        Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Come rapporti mi avevano consigliato di usare il 16/46 poi varia tanto in base a come la guidi..ti direi di stare piu corto di interasse magari una maglia in meno con rapporti originali ma non voglio dirti cose che poi per come guidi te non van bene..ripeto ? molto soggettiva la cosa parti da un bel sag e poi regolati

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X