Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proposta per cambiare le cose ... in pista con meno soldi.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Freno mi sembra molto semplice ed efficace, anche se a mio avviso il numero di cell non si dovrebbe vedere ( cioe lo si richiede nel form di inserimento dati, ma poi nella lista di chi ? iscritto non si dovrebbe vedere ).

    Cmq me so gia iscritto , vsto che questa cosa mi interessa e nemmeno poco.

    Comment


    • Font Size
      #122
      Allora sta bene ... metto un nuovo post per l'iscrizione e nascondo il cellulare.

      Comment


      • Font Size
        #123
        oooooooookey....mi sembra cosa buona e giusta

        Comment


        • Font Size
          #124
          Ecco il link della pagina per l'iscrizione se passate di qui ...

          Comment


          • Font Size
            #125
            secondo me ? una cosa che non puo funzionare per
            a: siamo in 300 metti che uno non riesce a iscriversi per numero a due o tre giornate che fa? si incazza....in una societa meno si ? meglio ? perche se no si litiga

            b: qualcuno cerca sempre di lucrare o di fare il furbo

            c: i prezzi delle piste che hai elencato si discostano molto dalla realta!

            Comment


            • Font Size
              #126
              [quote="Biglio"]secondo me ? una cosa che non puo funzionare per
              a: siamo in 300 metti che uno non riesce a iscriversi per numero a due o tre giornate che fa? si incazza....in una societa meno si ? meglio ? perche se no si litiga = SI METTE UN FORM ONLINE E SI RIEMPIE IN TEMPO REALE ... SE CE LA SI FA OK ALTRIMENTI CE LA SI PRENDE CON SE STESSI E POI SI FISSANO REGOLE PER CUI SE UN TIZIO E' IMBRANATO E NON RIESCE MAI AD ISCRIVERSI HA DIRITTO ALLA PRIORITA' NELLA GIORNATA SUCCESSIVA.

              b: qualcuno cerca sempre di lucrare o di fare il furbo = OVVERO ???? SE LO FA MITO22 STIAMO SICURI !!

              c: i prezzi delle piste che hai elencato si discostano molto dalla realta! = DI QUANTO ?????

              Questi che hai elencato sono solo SCUSE per non prendere i petto la situazione. ... ma questi sono miei pareri ... che possono anche essere tutte fregnacce.

              Comment


              • Font Size
                #127
                riprendo il topic dopo una chiaccherata con un mio amico che...diciamo ? del campo...


                le piste all'estero costano meno della met? di quelle italiane...ed in alcuni casi...ancor meno...

                un weekend ad assen per esempio...a spanne 30 k euro...TUTTO il circuito in ESCLUSIVA...ripeto DUE giorni....trovi 100 iscritti con max 30 moto in pista a secondo del livello e son 300 euro a testa (come UNA giornata al Mugello per intenderci)

                lui dice che organizzandosi per tempo pu? pensare lui ad aiutarci a trovare le piste - portogallo spagna francia germania olanda rep ceca belgio...in pratica dove vogliamo...anche italia...(ma qui costa di pi? anche se lui ha prezzi particolari (era ad Spa in via ufficiale) poi...volendo si pu? anche organizzare un servizio che porta le moto da e per il circuito con un piccolo sovraprezzo....dando modo a chi vuole di prendere aerei navi o porsche turbo ...


                per cui direi che il discorso sepp? ffa...magari non subito come associazione....ma come gruppo si....

                a voi

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Io c'e !!

                  Per organizzare ad Agosto come ferie 2-4 gg non riusciamo piu a farlo ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    penso di no...se ne parla per fine anno o anno prossimo...cmq posso vedere..

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by Factory
                      penso di no...se ne parla per fine anno o anno prossimo...cmq posso vedere..
                      vedi che si puo' fare ... andate e portate la buona novella !! :P

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        tenetemi in considerazione grazie

                        ...bella factory

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          L'idea dei prezzi per l'estero ? ottima, per? per il mio caso non ? applicabile, perch? io non posso assentarmi dal lavoro per pi? di un giorno, e andare all'estero diventa impossibile. Per? per chi pu? farlo direi che ? una splendida idea.

                          Ricordatevi comunque che per ora manca la cosa fondamentale. Gli iscritti all'associazione. E direi anche che non li troveremo. Quindi ... ... depressione ....

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            freno...dai...almeno c'abbiamo provato

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Ciao a tutti,
                              discorso veramente interessante.. e direi utile visto che i prezzi delle piste sono davvero alti...

                              Io ci metterei un bell'incentivo dello stato per andare in pista, cos? meno ragazzi si sfracellano per strada...

                              ogni iscrizione ad una giornata ? cmq una gran sudata!!! troppi soldini che se ne vanno...
                              io cercherei di fare dei calcoli per capire come abbassare i costi a persona...

                              la caparra invece non la trovo giusta: il risparmio alla fine ? solo di chi va piu' spesso in pista e magari chi va poco ci rimette.

                              E poi non ho capito perch? bisogna mettere la caparra... solo per prenotare la pista?
                              e se poi non ci vado?

                              la quota di iscrizione potrebbe essere piu' bassa, quel tanto che basta ad avere in cassa l'anticipo che va dato alla societ? di gestione per prenotare la pista. Dopodich? con i versamenti dei soci si da il saldo.

                              Cmq tante associazioni motociclistiche fanno cosi e senza bisogno di iscriversi.
                              Quello che non so ? il loro margine.. quanto guadagnano?
                              il 5% del costo del turno? il 10%?
                              sto parlando di netto chiaramente, dopo aver tolto il costo delle persone che stanno li sotto il sole a darci il servizio e che non sono volontari (ma chi farebbe il volontario per questo senza un minimo di ritorno? magari risparmiando sul turno? e quindi alla fine ? come pagare qualcuno...)

                              Certo che se le associazioni che affittano una pista fanno un margine netto (tolte tutte le spese) del 30% sul costo dei turni, allora sicuramente vale la pena andare avanti con questa iniziativa, perch? si potrebbe ottenere un bel risparmio...

                              altrimenti il "gruppo solidale moto con poco portafoglio" potrebbe coalizzarsi con una di queste aassociazioni (per esempio Motolampeggio oppure quelle di Mugello) e provare a garantire per il 2006, 10 giornate full time alla pista.

                              In pratica assicurando al gestore 10 giornate piene, forse si riesce ad ottenere uno sconto.

                              spero di aver dato il mio contributo...

                              so solo che il 25 vado a vallelunga e pagher? 100eurozzi per meno di un'ora...
                              c'ho er core in lagrime

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X