Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proposta per cambiare le cose ... in pista con meno soldi.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    come al solito tanti bravi a lamentarsi ma pochi disposti a fare qualcosa di concreto fosse anche rispondere a questo 3D....vabb?...

    ho pensato un p? e direi che cmq sia la cosa migliore da fare sia informarsi prima sul costo di TUTTI i circuiti in Italia....POI si decide quali scegliere in base ai 3 elementi ossia costo, ubicazione e bellezza....

    direi anche che potremmo sceglierne poi 6 (2 per macro regione - se esistono) cosi da poter alternare tra una e l'altra ...sisi lo so...considerazioni mentali un p? premature...ma intanto butto gi? le idee...

    altra cosa che sarebbe utile - gli associati devono aver fatto almeno un corso di guida in pista.... magari si riesce anche a fare un convenzione...e con poco piu per iscritto ci buttiamo dentro anche quello....

    poi.... nelle giornate dovr? necessriamente esserci una gerarchia...ossia un "direttore pista" ecc......perch? le regole di comportamento non possono essere dimenticate....ed anzi andranno applicate alla lettera...per cui qualcuno che ha la facolt? di dire...sei fuori perch? e la seconda volta che superi sotto giallo deve esistere....

    tornando al discorso costi...per ora sarebbe da fare semplicemente una telefonata generica...chiedendo quanto viene affittare l'intero impianto a giornata....per chi si offre di farlo...(io posso informarmi su Vallelunga se colete...)occhio alle domande che vengon poste che potrebbero indicare un prezzo diverso se per esempio si ? una testata giornalistica ecc ecc....

    a voi...

    Comment


    • Font Size
      #32
      grandissimo, si dovrebbe fare io ci starei sicuramente per? ho notato che i prezzi + bassi delle piste si ottengono sempre in settimana, mai al sabato(unico giorno per me)
      Bisogna vedere come dice Factory di entrare nel giro.

      Magione ? al centro Italia, e anche Vallelunga.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Io posso chiamare Misano, per quanto riguarda Magione, come ho gi? detto, so il prezzo al centesimo !!!!

        Casomai quando chiamiamo, sentiamo con quante giornate prenotate loro fanno un p? di sconti. Nel senso, che se per una giornata a Magione mi hanno chiesto 6300, non credo che se glie ne prenoto 8 in un anno me lo facciano sempre pagare 6300, ma magari scendono a 5500 o anche meno ...

        Comment


        • Font Size
          #34
          prenotarne subito 8 cosi mi pare rischioso...se ? con conferma entro tot tempo prima allora gi? ? pi? fattibile....

          Comment


          • Font Size
            #35
            ho spammato un p?...

            Comment


            • Font Size
              #36
              complimenti a freno per l'idea e per come ha esposto il pensiero. speriamo sia una cosa fattibile

              Comment


              • Font Size
                #37
                Per la partita iva non ci sono problemi.... l'importante ? costituire un'ASSOCIAZIONE....non una societ?, altrimenti ? necessario pagare le tasse!

                Ragazzi ricordatevi per? che ? necessario prenotare con LARGO anticipo.... intendo che entro giugno occorre cercare di prenotare gi?!!! ....altrimenti la vedo dura!!
                .....il mio club ha prenotato varie date a Rijeka gi? nel mese di luglio scorso... ed era rimasto libero solo il gioved?!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Anche Daidegas potrebbe costiuirsi in un'associazione senza scopo di lucro!
                  Si f? la tessera associativa per quelli che vogliono correre in pista e via....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Polsodighisa
                    Anche Daidegas potrebbe costiuirsi in un'associazione senza scopo di lucro!
                    Si f? la tessera associativa per quelli che vogliono correre in pista e via....
                    Sarebbe il massimo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Se volete mi informo su Rijeka... visto che ormai ho dimistichezza con i croati!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        non sono molto esperto di pista me sulla carta i conti tornano.. potrebbe funzionare.. per? la gestione dovrebbe essere garantita e affidabile.. si parla di belle cifrette..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          uhmmm, io sarei favorevole... cmq bisognerebbe tirare su una paginetta html e una mailing list per informarci bene, poi una registrazione con dati completi di chi ? favorevole e vedere quanti siamo

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Se DaiDeGas si costituisce associazione, io ho gi? pronti i miei 200, 300 o quanti siano euri per fare questa cosa !!!!
                            Anche perch? DaiDeGas ? gi? luogo comune di tutti noi, e sarebbe un inizio formidabile !!!!

                            Informati pure su Rijeka, Polso, ogni informazione ? utile per in questo momento per decidere il da farsi !!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by FrenoAMano
                              Se DaiDeGas si costituisce associazione, io ho gi? pronti i miei 200, 300 o quanti siano euri per fare questa cosa !!!!
                              Anche perch? DaiDeGas ? gi? luogo comune di tutti noi, e sarebbe un inizio formidabile !!!!

                              Informati pure su Rijeka, Polso, ogni informazione ? utile per in questo momento per decidere il da farsi !!!
                              Ottimo !!!
                              anche io daro' il mio contributo se occorre ....
                              Ho un consulente finanziario per la mia ditta che e' formidabile : appena abbiamo deciso piu' precisamente gli sottopongo la cosa e sentiamo un parere da uno tosto !!!!!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                qlc domanda:
                                il costo della pista cosa include?
                                commissari di pista, ambulanze e medici quanti ne vengono forniti?
                                servizio gomme in pista, vengono da soli o vonno il contante?

                                prima di parlare di tirar fuori soldi, vediamo quanti siamo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X