Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono old solo pista, pu? avere senso?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ConteMaf View Post
    beh sono contento di non essere l'unico ad essere indeciso, pare che non sia una scelta cosi scontata....

Io pi? che per il motore (600 4 vs 1000 2) temo per la postura molto piu stancante della ss.
    Oramai comunque la frittata l'ho fatta....

Per ora ho:
    smontato carene e fari
    sostituito serbatoio con uno da battaglia
    cambiato olio e filtro
    filtro aria
    cambiato liquido radiatore
    cambiato olio freni
    montati tubi treccia ant e post
    messa una discacciati al posto della pompa di serie

devo valutare se accorciare i rapporti dato che le prime uscite le far? a cremona e al tazio

ps
    mi sono anche tolto lo sfizio di prendere un crono gps serio perch? il mio con torretta oramai pare non sia pi? di moda :-)

mal che vada alla prima uscita se mi trovo di m... la permuto con una tuono old ahahahaha
    se vai a tazio fai un fischio vengo con la rsv ! e facciamo due foto ! old style

Comment

• Font Size
      Originally posted by HSG View Post
      Hai gi? fatto tutto, proverei -1 di pignone e stop date le piste.

P.S. Il 19 a Cervesina c'ero anch'io e , guarda caso, giravo con un 600 datato di un amico. Una sistemata e per girare tra Tazio Nuvolari e Cremona ne hai d'avanzo...
      In quanto hai girato con un 600 'datato'?

Comment

• Font Size
        Originally posted by genesis View Post
        se vai a tazio fai un fischio vengo con la rsv ! e facciamo due foto ! old style
        Sicuramente
        ma oramai credo si parli del prossimo anno viste le condizioni meteo.....

Comment

• Font Size
          al mattino non conviene venire...ma al pome si gira ancora bene

Comment

• Font Size
            In quanto hai girato con un 600 'datato'?
            Tra il 20 e il 30...

Comment

• Font Size
              Tra il 20 e il 30...
              direi bene allora

Comment

• Font Size
                Tra il 20 e il 30...
                praticamente tutti girano dal 20 al 30

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nico87 View Post
                  eh magari, quando ci sono stato io erano in 3 su 60 gps a essere sotto l'1.30
                  a mio avviso non ? cosi banale scendere sotto quella soglia.

Comment

• Font Size
                    eh magari, quando ci sono stato io erano in 3 su 60 gps a essere sotto l'1.30
                    a mio avviso non ? cosi banale scendere sotto quella soglia.
                    ma no dai..? solo che cerve ha le curve strane.quando capisci che le devi raccordare alla fine sei sotto il 30 per forza

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nico87 View Post
                      Diciamo "dovrebbero" girare tutti tra il 20 e il 30, me ne rendevo conto anche quando giravo con una moto del 1993, per? tutte le volte noto che la maggioranza sia "pericolosamente" sopra, altro che sotto.

Comment

• Font Size
                        Diciamo "dovrebbero" girare tutti tra il 20 e il 30, me ne rendevo conto anche quando giravo con una moto del 1993, per? tutte le volte noto che la maggioranza sia "pericolosamente" sopra, altro che sotto.
                        ma no quelli sono i birilli mobili!li mettono in giro gli organizzatori per rendere la guida piu divertente!:gaen:

Comment

• Font Size
                          beh che esagerato, se su 60 moto (di cui il 90% solo pista) gira sopra l 1.30 significa che non ? proprio un tempo alla portata di chiunque vada in pista occasionalmente, il problema era un buon 20% che era sopra 1.38, quello si.

Comment

• Font Size
                            ma..mia trop..molti vanno in pista e non accelerano manco sul rettilineo,entrano in 5 o 6 e fanno trenino..se uno entrasse e accelerasse vedi che il 30 lo fa.almeno 33

Comment

• Font Size
                              beh che esagerato, se su 60 moto (di cui il 90% solo pista) gira sopra l 1.30 significa che non ? proprio un tempo alla portata di chiunque vada in pista occasionalmente, il problema era un buon 20% che era sopra 1.38, quello si.
                              Mi riferivo a quel 20% in effetti che poi sarebbe pi? di un 20% perch? la maggior parte di quelli senza trasponder era proprio in quella fascia e 1.38 mi pare addirittura ottimistico in certi casi... E di solito io non mi lamento mai perch? hanno diritto tutti. Stavolta mi sembrava particolarmente complicato girare senza intoppi, sar? anche la conformazione del circuito.

Comment

X
                              Working...
                              X