Originally posted by ConteMaf
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono old solo pista, pu? avere senso?
Collapse
X
-
In quanto hai girato con un 600 'datato'?Originally posted by HSG View PostHai gi? fatto tutto, proverei -1 di pignone e stop date le piste.
P.S. Il 19 a Cervesina c'ero anch'io e , guarda caso, giravo con un 600 datato di un amico. Una sistemata e per girare tra Tazio Nuvolari e Cremona ne hai d'avanzo...
Comment
-
-
-
ma no dai..? solo che cerve ha le curve strane.quando capisci che le devi raccordare alla fine sei sotto il 30 per forzaOriginally posted by ConteMaf View Posteh magari, quando ci sono stato io erano in 3 su 60 gps a essere sotto l'1.30
a mio avviso non ? cosi banale scendere sotto quella soglia.
Comment
-
ma no quelli sono i birilli mobili!li mettono in giro gli organizzatori per rendere la guida piu divertente!:gaen:Originally posted by HSG View PostDiciamo "dovrebbero" girare tutti tra il 20 e il 30, me ne rendevo conto anche quando giravo con una moto del 1993, per? tutte le volte noto che la maggioranza sia "pericolosamente" sopra, altro che sotto.
Comment
-
beh che esagerato, se su 60 moto (di cui il 90% solo pista) gira sopra l 1.30 significa che non ? proprio un tempo alla portata di chiunque vada in pista occasionalmente, il problema era un buon 20% che era sopra 1.38, quello si.Originally posted by HSG View PostDiciamo "dovrebbero" girare tutti tra il 20 e il 30, me ne rendevo conto anche quando giravo con una moto del 1993, per? tutte le volte noto che la maggioranza sia "pericolosamente" sopra, altro che sotto.
Comment
-
Mi riferivo a quel 20% in effetti che poi sarebbe pi? di un 20% perch? la maggior parte di quelli senza trasponder era proprio in quella fascia e 1.38 mi pare addirittura ottimistico in certi casi... E di solito io non mi lamento mai perch? hanno diritto tutti. Stavolta mi sembrava particolarmente complicato girare senza intoppi, sar? anche la conformazione del circuito.Originally posted by ConteMaf View Postbeh che esagerato, se su 60 moto (di cui il 90% solo pista) gira sopra l 1.30 significa che non ? proprio un tempo alla portata di chiunque vada in pista occasionalmente, il problema era un buon 20% che era sopra 1.38, quello si.
Comment
X

Comment