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Tuono old solo pista, pu? avere senso?

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    #16
    Con 2.000 euro e forse anche meno, trovi delle R6 del 2003-2004 (la prima con telaio nero, a iniezione, e con steli forka tradizionali) gi? da pista e radiate. E' una moto validissima anche oggi. E per convincersene basta vedere le classifiche di Civ e trofei vari di quegli anni e i tempi (con le gomme di allora...) che ci facevano 1:13-14 a magione per capirsi La Tuono ? una moto oggettivamente validissima, dal gran rapporto qualit?/prezzo, ma per l'uso che vuoi farne tu ? molto meglio una vecchia R6, anche per la diffusione di ricambi e pezzi aftermarket

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      #17
      Alla fine ho preso una kawa 636 del 2004, 6000 km, ancora con le gomme originali (di legno ovviamente).
      Ora la smonto per benino e ci metto su il minimo indispensabile per girare, poi vedremo.
      Avevo trovato anche moto gi? messe da pista, ma con quel budget erano troppo sfruttate, questa invece ha appena finito il rodaggio :-)

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        #18
        Gran mezzo,io ho fatto 17mila km di cui 9mila di pista e zero rogne...e con le solite modifiche per la pista giravo in 37 a rieka 10 anni fa....

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          #19
          Originally posted by Miki 111 View Post
          Gran mezzo,io ho fatto 17mila km di cui 9mila di pista e zero rogne...e con le solite modifiche per la pista giravo in 37 a rieka 10 anni fa....
          Speriamo, io l'ho presa volutamente da strada e ora i lavori da fare sono tanti ma non vedo l'ora di vedere come si gira con un 600 ss dopo anni di 1000 naked

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            #20
            io invece sto facendo una tuono e una rsv 2 da pista!
            per questi motivi
            ha piu coppia ! stessa velocita' di un a 600 e sui mercatini aprilia si trova di ogni a prezzi discount!
            il v2ha gia la frizione antisaltellamento
            Last edited by genesis; 05-10-16, 06:17.

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              #21
              Originally posted by genesis View Post
              io invece sto facendo una tuono e una rsv 2 da pista!
              per questi motivi
              ha piu coppia ! stessa velocita' di un a 600 e sui mercatini aprilia si trova di ogni a prezzi discount!
              il v2ha gia la frizione antisaltellamento
              ecco bravo, cos? l'anno prossimo me ne presti una ad ogni pistata a scelta

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                #22
                Originally posted by ConteMaf View Post
                Speriamo, io l'ho presa volutamente da strada e ora i lavori da fare sono tanti ma non vedo l'ora di vedere come si gira con un 600 ss dopo anni di 1000 naked
                secondo me i lavori da fare sono poco pi? di zero a parte le carene e una bella revisionata generale se fosse rimasta troppo ferma.

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                  #23
                  Originally posted by genesis View Post
                  io invece sto facendo una tuono e una rsv 2 da pista!
                  per questi motivi
                  ha piu coppia ! stessa velocita' di un a 600 e sui mercatini aprilia si trova di ogni a prezzi discount!
                  il v2ha gia la frizione antisaltellamento
                  Buona moto, ma un 600 ultima generazione ben rapportato ? una brutta gatta da pelare per la RSV...

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                    #24
                    Originally posted by genesis View Post
                    io invece sto facendo una tuono e una rsv 2 da pista!
                    per questi motivi
                    ha piu coppia ! stessa velocita' di un a 600 e sui mercatini aprilia si trova di ogni a prezzi discount!
                    il v2ha gia la frizione antisaltellamento
                    Stessa velocit? di un 600, ma pesi, inerzie e agilit? ciclistica del 1000... Poi che l'RSV sia tutt'ora un'ottima moto da usare in pista e che sia un mulo come motore non ci piove!

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                      #25
                      Originally posted by polsino View Post
                      stessa velocit? di un 600, ma pesi, inerzie e agilit? ciclistica del 1000... poi che l'rsv sia tutt'ora un'ottima moto da usare in pista e che sia un mulo come motore non ci piove!
                      diteglielo ai miei amici che al mugello 2:05 e a misnao 48 con le old !!! uffa hahahahaha

                      a livello ciclistico la rsv old tanta robba rispetto a qualsiasi 600

                      due cat differenti !
                      Il tiro del 100 bici no lo cambio con il 14000 di un 600 oggi ch eho 41 anni

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                        #26
                        Originally posted by genesis View Post
                        diteglielo ai miei amici che al mugello 2:05 e a misnao 48 con le old !!! uffa hahahahaha

                        a livello ciclistico la rsv old tanta robba rispetto a qualsiasi 600

                        due cat differenti !
                        Il tiro del 100 bici no lo cambio con il 14000 di un 600 oggi ch eho 41 anni
                        S?, ma il peso e le masse in moto alterno pareggiano il conto ciclistico. Al Mugello giri uguale con il 600 e non ? questione di et?.

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                          #27
                          Originally posted by HSG View Post
                          S?, ma il peso e le masse in moto alterno pareggiano il conto ciclistico. Al Mugello giri uguale con il 600 e non ? questione di et?.
                          Appunto

                          Genesis se metti i tuoi amici su una R6 moderna preparata da pista girano come con l'RSV old, se non meglio, specie in piste tortuose

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                            #28
                            Originally posted by Polsino View Post
                            Appunto

                            Genesis se metti i tuoi amici su una R6 moderna preparata da pista girano come con l'RSV old, se non meglio, specie in piste tortuose
                            per ora e' accaduto il contrario! pero puo essere!
                            poi qua parliamo di moto del 2001 / 2004
                            e la rsv le 600 di pari anno le massacra sotto ogni punto di vista che ora vi elenco ! fermo restando che la 636 e' un ottima moto !ma!

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                              #29
                              Originally posted by Polsino View Post
                              Appunto

                              Genesis se metti i tuoi amici su una R6 moderna preparata da pista girano come con l'RSV old, se non meglio, specie in piste tortuose
                              una rsv old R quella con le ohlins la prendi con 2200 euro con centralina e marmitt a
                              ne ho appena prese due con forche radiali pinze triple bridge! ecc ecc

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                                #30
                                Originally posted by genesis View Post
                                per ora e' accaduto il contrario! pero puo essere!
                                poi qua parliamo di moto del 2001 / 2004
                                e la rsv le 600 di pari anno le massacra sotto ogni punto di vista che ora vi elenco ! fermo restando che la 636 e' un ottima moto !ma!
                                Del tutto discutibile.

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