Originally posted by ConteMaf
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono old solo pista, pu? avere senso?
Collapse
X
-
Originally posted by HSG View PostHai gi? fatto tutto, proverei -1 di pignone e stop date le piste.
P.S. Il 19 a Cervesina c'ero anch'io e , guarda caso, giravo con un 600 datato di un amico. Una sistemata e per girare tra Tazio Nuvolari e Cremona ne hai d'avanzo...
Comment
-
-
-
Originally posted by ConteMaf View Posteh magari, quando ci sono stato io erano in 3 su 60 gps a essere sotto l'1.30
a mio avviso non ? cosi banale scendere sotto quella soglia.
Comment
-
Originally posted by HSG View PostDiciamo "dovrebbero" girare tutti tra il 20 e il 30, me ne rendevo conto anche quando giravo con una moto del 1993, per? tutte le volte noto che la maggioranza sia "pericolosamente" sopra, altro che sotto.
Comment
-
Originally posted by HSG View PostDiciamo "dovrebbero" girare tutti tra il 20 e il 30, me ne rendevo conto anche quando giravo con una moto del 1993, per? tutte le volte noto che la maggioranza sia "pericolosamente" sopra, altro che sotto.
Comment
-
Originally posted by ConteMaf View Postbeh che esagerato, se su 60 moto (di cui il 90% solo pista) gira sopra l 1.30 significa che non ? proprio un tempo alla portata di chiunque vada in pista occasionalmente, il problema era un buon 20% che era sopra 1.38, quello si.
Comment
X
Comment