Con 2.000 euro e forse anche meno, trovi delle R6 del 2003-2004 (la prima con telaio nero, a iniezione, e con steli forka tradizionali) gi? da pista e radiate. E' una moto validissima anche oggi. E per convincersene basta vedere le classifiche di Civ e trofei vari di quegli anni e i tempi (con le gomme di allora...) che ci facevano 1:13-14 a magione per capirsi La Tuono ? una moto oggettivamente validissima, dal gran rapporto qualit?/prezzo, ma per l'uso che vuoi farne tu ? molto meglio una vecchia R6, anche per la diffusione di ricambi e pezzi aftermarket
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono old solo pista, pu? avere senso?
Collapse
X
-
Alla fine ho preso una kawa 636 del 2004, 6000 km, ancora con le gomme originali (di legno ovviamente).
Ora la smonto per benino e ci metto su il minimo indispensabile per girare, poi vedremo.
Avevo trovato anche moto gi? messe da pista, ma con quel budget erano troppo sfruttate, questa invece ha appena finito il rodaggio :-)
Comment
-
Originally posted by Miki 111 View PostGran mezzo,io ho fatto 17mila km di cui 9mila di pista e zero rogne...e con le solite modifiche per la pista giravo in 37 a rieka 10 anni fa....
Comment
-
Originally posted by genesis View Postio invece sto facendo una tuono e una rsv 2 da pista!
per questi motivi
ha piu coppia ! stessa velocita' di un a 600 e sui mercatini aprilia si trova di ogni a prezzi discount!
il v2ha gia la frizione antisaltellamento
Comment
-
Originally posted by ConteMaf View PostSperiamo, io l'ho presa volutamente da strada e ora i lavori da fare sono tanti ma non vedo l'ora di vedere come si gira con un 600 ss dopo anni di 1000 naked
Comment
-
Originally posted by genesis View Postio invece sto facendo una tuono e una rsv 2 da pista!
per questi motivi
ha piu coppia ! stessa velocita' di un a 600 e sui mercatini aprilia si trova di ogni a prezzi discount!
Comment
-
per questi motivi
Comment
-
Originally posted by polsino View Poststessa velocit? di un 600, ma pesi, inerzie e agilit? ciclistica del 1000... poi che l'rsv sia tutt'ora un'ottima moto da usare in pista e che sia un mulo come motore non ci piove!
a livello ciclistico la rsv old tanta robba rispetto a qualsiasi 600
due cat differenti !
Il tiro del 100 bici no lo cambio con il 14000 di un 600 oggi ch eho 41 anni
Comment
-
Originally posted by genesis View Postditeglielo ai miei amici che al mugello 2:05 e a misnao 48 con le old !!! uffa hahahahaha
a livello ciclistico la rsv old tanta robba rispetto a qualsiasi 600
due cat differenti !
Il tiro del 100 bici no lo cambio con il 14000 di un 600 oggi ch eho 41 anni
Comment
-
Originally posted by HSG View PostS?, ma il peso e le masse in moto alterno pareggiano il conto ciclistico. Al Mugello giri uguale con il 600 e non ? questione di et?.
Genesis se metti i tuoi amici su una R6 moderna preparata da pista girano come con l'RSV old, se non meglio, specie in piste tortuose
Comment
-
Originally posted by Polsino View PostAppunto
Genesis se metti i tuoi amici su una R6 moderna preparata da pista girano come con l'RSV old, se non meglio, specie in piste tortuose
poi qua parliamo di moto del 2001 / 2004
e la rsv le 600 di pari anno le massacra sotto ogni punto di vista che ora vi elenco ! fermo restando che la 636 e' un ottima moto !ma!
Comment
-
Originally posted by Polsino View PostAppunto
ne ho appena prese due con forche radiali pinze triple bridge! ecc ecc
Comment
-
Originally posted by genesis View Postper ora e' accaduto il contrario! pero puo essere!
poi qua parliamo di moto del 2001 / 2004
e la rsv le 600 di pari anno le massacra sotto ogni punto di vista che ora vi elenco ! fermo restando che la 636 e' un ottima moto !ma!
Comment
X
Comment