Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info per cambio macchina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info per cambio macchina

    Devo cambiare macchina. Secondo voi l' ibiza 1.4 tdi e' troppo piccola per il carrello??
    Quando attaccavo il carrello dietro alla y10 di un mio amico mi ricordo che come mollavi il gas si sentiva il carrello spingere da dietro..ma era un 1.2 benzina,secondo voi succede anche con un 1.4 diesel?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by nico87 View Post
    Devo cambiare macchina. Secondo voi l' ibiza 1.4 tdi e' troppo piccola per il carrello??
    Quando attaccavo il carrello dietro alla y10 di un mio amico mi ricordo che come mollavi il gas si sentiva il carrello spingere da dietro..ma era un 1.2 benzina,secondo voi succede anche con un 1.4 diesel?
    la classica sensazione dell'essere tamponato lo fa pure sull'Opel Astra 2.0 cdti SW,
    Mentre sul q7 non si sente praticamente nulla.
    Last edited by thepop; 27-09-16, 13:11.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vai tranquillo io ho usato per una Panda gpl che arrancava in salita ma non ho mai avuto la sensazione di essere spinto dal carrelo.
      Ora ho un 208 diesel (75cv) che ? paragonabile all Ibiza e va che ? un piacere
      Secondo me molte volte pu? anche dipendere dal carrello, frenato, non frenato o frenato con tutto in ordine.
      Naturalmente uso il classico carrello aperto da 2 moto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si ma tanto ho deciso, prendo la giulietta devo solo decidere se prendere il 1.6 120cv o il 2000 150

        Comment


        • Font Size
          #5
          io traino un carrello con gommone da 1200 kg con una golf benzina 1.6, legalmente regolare, le salite in cisa le faccio in seconda

          Comment

          X
          Working...
          X