Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente a Rijeka centauro vs. CERVO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Miki 111 View Post
    Bolzano vicentino cmq, no Bolzano


    no, Bolzano Alto Adige....


    inviato dai miei pochi neuroni restanti

    Comment


    • Font Size
      #17
      Macch? Bolzano alto Adige....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Incidente a Rijeka centauro vs. CERVO

        Originally posted by Miki 111 View Post
        Macch? Bolzano alto Adige....


        allora chiama la redazione del quotidiano alto adige... e scrivi al loro sito!


        ah comunque... non cambia nulla, un fratello biker ha avuto un incidente. che sia di Bolzano (alto adige) o di Porto Empedocle non cambia una mazza


        inviato dai miei pochi neuroni restanti
        Last edited by nevione78; 20-09-16, 18:56.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Hanno sbagliato, non arrabbiarti, i giornalisti non sono infallibili

          Comment


          • Font Size
            #20
            Quando ero commissario ricordo che nella ultima 2 ore a coppie a Monza partecip? anche Ringo,verso i 3/4 di gara in staccata alla parabolica dove prestano servizio una lepre gli attravers? letteralmente la strada,sbiancammo in tre:io,Ringo e la lepre...
            Tornando in topic ? facile che in un circuito cui spesso viene utilizzato 3 o 4 giorni a settimana con numerose aree "verdi" circostanti vi si annidano animali,comunque che sia stata incoscenza o no il fatto mi rattrista. ..speriamo in bene.

            Comment


            • Font Size
              #21
              io ci sono stato un paio di volte a rjeka e oltre ad essere un tracciato stupendo ? molto bello anche tutto il contorno,il problema che quando alla sera finiscono le prove e le gare qualcuno entra ? f? un giretto con a bordo moglie o ragazza oppure senza tuta ecc... poi chi ha il buon senso di farsi il giretto ai 60/70 km/h ma ci pu? essere pure il demente che esagera,a mio avviso ci vorrebbe un guardiano o quantomeno il modo di impedire di entrare in pista una volta che la giornata ? conclusa!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Concordo,anche perch? quando si beve un goccio in pi? ? facile perdere il controllo, speriamo se la cavi al pi? presto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Miki 111 View Post
                  Hanno sbagliato, non arrabbiarti, i giornalisti non sono infallibili


                  figurati Miki, mica mi arrabbio [emoji2] anzi. dispiaciuto quando accadono questi fatti, mi spiace per il ragazzo e spero vada tutto bene!


                  inviato dai miei pochi neuroni restanti

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ma entrare in pista di notte a cancelli "chiusi"? Ma siamo pazzi?
                    vabbeh a piedi ci pu? stare x farsi 2 foto, se te lo fanno fare

                    Cmq a me questo sembra solo un coglione, scusate il termine, e non penso che statisticamente si stato il solo, probabilmente capiter? quasi sempre ma solo ora ? scappato l'incidente.

                    A cremona ho visto 2 leprotti correre da una parte all'altra

                    Cervi? quelli saltano metri, hai voglia a recintare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by devilsss View Post
                      Ma entrare in pista di notte a cancelli "chiusi"? Ma siamo pazzi?
                      vabbeh a piedi ci pu? stare x farsi 2 foto, se te lo fanno fare

                      Cmq a me questo sembra solo un coglione, scusate il termine, e non penso che statisticamente si stato il solo, probabilmente capiter? quasi sempre ma solo ora ? scappato l'incidente.

                      A cremona ho visto 2 leprotti correre da una parte all'altra

                      Cervi? quelli saltano metri, hai voglia a recintare...


                      non sei mai stato a rijeka... e' cosi.


                      inviato dai miei pochi neuroni restanti

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X