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mescole pirelli

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    #1

    mescole pirelli

    mi serviva qualche info sui codici pirelli mi risulta una 1699 anteriore sc1 e posteriori 1392 sempre una sc1 e una 0611 sc0 che dovrebbe durare un p? di + della sc0 standard,avete altre info? un'altra domanda ma una sc2 ha molto meno grip di una sc1?

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    #2
    Ciao Robi Per come la so io la anteriore 1699 ? una mescola SC1 con carcassa della SC2. La 1392, cosi come la T0611 (evoluzione successiva, ora dovrebbe addirittura esserci una nuova versione chiamata V375 se non sbaglio), sono delle varianti della mescola SC0, adatte al caldo, e con maggiore costanza di prestazioni della SC0 classica. Infine, non ho mai provato la SC2 al posteriore, ma secondo me ? una mescola che "non serve", nel senso che la SC1, se lavora bene e non strappa, ha una ottima durata. Ho visto con i miei occhi girarci in 40 a misano con una SC1 che aveva 60 giri a magione Poi tu il gas lo dai, quindi secondo me con la SC2 non ci fai nulla, dato che per sentito dire la differenza di grip con la SC1 si avverte abbastanza

    Cmq senti ilcex o kindly che credo ne sappiano ben pi? di me


    edit: forse la 1392 ? una SC1 "speciale" come dicevi tu, mi sa che la vecchia SC0 "speciale" ? invece la 1368. Che casino con ste mescole, quasi peggio di Dunlop
    Last edited by Polsino; 13-09-16, 07:19.

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      #3
      Io le uso da marzo e non c'ho ancora capito na mazza, l'unica cosa che so ? che davanti la migliore ? la 1 con la carcassa della 2 e dietro la 1 va bene. La 2 ha meno grip e gi? si muove la 1 , con la due mi sembra di essere sul tagad?

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        #4
        Quindi al posteriore anche con temperature bassine meglio la sc1?

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          #5
          Io dietro la 2 la uso solo quando fa freddo..dai 6 ai 15 gradi per intenderci..se ci son 18 o 20 gradi uso la 1.la sento piu gripposa, la 2 ho sempre la sensazione che stia per partire..
          davanti preferisco la 2 perche quando entro e la gomma tende a scivolare mi sembra piu sincera, piu stabile..
          Sulle varianti delle mescole-carcasse nusacc.. ma e' un bordello perche vengono proposte per chi corre per determinati problemi che ha la versione "standard" su alcuni tracciati.alcune poi diventano la versione standard l'anno successivo perche funzionan bene
          che poi queste gomme "speciali" non so manco se un normale gomista le puo avere

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            #6
            Originally posted by roberto 10r View Post
            Quindi al posteriore anche con temperature bassine meglio la sc1?
            La 1 col freddo la distruggi tempo 0..paradossalmente funziona meglio la 0

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              #7
              Originally posted by roberto 10r View Post
              Quindi al posteriore anche con temperature bassine meglio la sc1?
              Se la moto ? a posto di assetto, giri forte da subito (quindi non fai freddare la gomma appena entrato), e guidi bene, la SC1 non strappa affatto col fresco, magari pu? segnarsi un po' via via che si consuma La SC0 in teoria sei pi? a rischio cole freddo. La SC2 post Robi non vedo nessuno che la usa, caldo o freddo che sia...

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                #8
                Originally posted by roberto 10r View Post
                Quindi al posteriore anche con temperature bassine meglio la sc1?
                Se sei a posto di assetto la puoi usare, ma se vedi che si segna troppo sei costretto a mettere la 2 ma si parla piu o meno sotto i 15/18?

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                  #9
                  ho capito allora sempre la sc1!!! il 3 ottobre sono a misano e volevo partire con una sc2 al mattino per poi mettere una sc1 a pomeriggio ma mi avete fatto cambiare idea,mis? che faccio sc1 al mattino e vedo se riesco a procurarmi una 0611 per il pareggiamento se riesco ad andare bene con questa honda!!

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                    #10
                    ma come anteriore e' meglio sc1 oppure 2? sono appena passato a pirelli da dunlop e non so un tubo.

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                      #11
                      Originally posted by max155 View Post
                      ma come anteriore e' meglio sc1 oppure 2? sono appena passato a pirelli da dunlop e non so un tubo.
                      idem,io ho sempre usato dunlop,all'anteriore v? un p? a gusti come si faceva con dunlop diciamo sc2(302) e sc1(343),ma se si vuole andare dietro alle temperature sc2 quando f? caldo!!

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                        #12
                        Per l'anteriore sc2 solo se fa molto caldo...post il contrario

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                          #13
                          giusto per concludere visto che ho avuto altre info molto attendibili,anteriore la 1699 ottima mescola che si pu? usare quasi sempre ed ? pi? ferma della sc1 standard,adesso c'? pure la sc3 che mette un p? insieme le migliori caratteristiche di sc1 e sc2!!per il posteriore alla fine la migliore ? la sc1 standard con le variabili 1392 che dovrebbe mantenere + a lungo la prestazione,per le sc0 mi ? stato detto che una volta presa una scaldata perdono molto in prestazione,quindi non le prender? in considerazione!!

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                            #14
                            Sc3??ma parli della sp stradale??non penso,spiega un po

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                              #15
                              la sc3 ? proprio una nuova mescola racing,non s? se ? normalmente in commercio ma penso di si!!

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