Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mescole pirelli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by moreno.44 View Post
    In che senso? Perch? se fai imola gli allunghi la vita?[emoji1] ....solo per capire visto che io giro 2.05 imola e mugello dovrei trovarmi a met? strada tra te e i tuoi amici come consumo...

Inviato dal Moreno Crossplane-phone
    Perch? imola gira al contrario rispetto a misano e mugello.
    Poi anche perch? di solito a imola si gira luglio e agosto e di solito con un caldo infernale, e spesso mi capita di saltare un turno, a causa dell'et? avanzata
    (del pilota, non della gomma)

Comment

• Font Size
      Originally posted by biondob View Post
      Perch? imola gira al contrario rispetto a misano e mugello.
      Poi anche perch? di solito a imola si gira luglio e agosto e di solito con un caldo infernale, e spesso mi capita di saltare un turno, a causa dell'et? avanzata [emoji14]
      (del pilota, non della gomma)
      Ah ok chiaro[emoji106]

Comment

• Font Size
        Originally posted by moreno.44 View Post
        Una vita sarebbe? Per uno che gira 2.05 muggio per esempio 3 uscite con sc1 le fa? E la nuova sc1 in teoria dura di pi? giusto? Quest'anno passo a pirelli e sono nuovo del marchio...sempre usato bridgestone slick v02...

Io con una sc2 ci ho fatto 3 giornate a cremona girando in 37/38, di cui una ad agosto e 5 turni al mugello. Quest'anno la user? ancora almeno per la prima uscita, senza pretese giusto per fare un po' di km. Accoppiata a quell'anteriore ci ho fatto girare 3 posteriori di cui uno con appena mezza giornata. Dietro uso sc2 in primavera e sc1 con il caldo. La 0 mai usata, sarebbe uno spreco, nel senso che non sono abbastanza veloce da poterne apprezzare le qualit?.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Ovviamente preferirei avere stabilit? in piega.

Un'altra domanda.....sempre per il cbr, che misura di pignone e corona mi consigliate per girare a Misano o Mugello?

Attualmente ho su un 15-44 e gomma posteriore con spalla 60
          Last edited by wolf01; 13-01-17, 13:38.

Comment

• Font Size
            Originally posted by roby1088 View Post
            Io con una sc2 ci ho fatto 3 giornate a cremona girando in 37/38, di cui una ad agosto e 5 turni al mugello. Quest'anno la user? ancora almeno per la prima uscita, senza pretese giusto per fare un po' di km. Accoppiata a quell'anteriore ci ho fatto girare 3 posteriori di cui uno con appena mezza giornata. Dietro uso sc2 in primavera e sc1 con il caldo. La 0 mai usata, sarebbe uno spreco, nel senso che non sono abbastanza veloce da poterne apprezzare le qualit?.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
            quoto, in + se uno ? un amatore la SC1 dietro ? il massimo a cui si pu? puntare, anche con estremo caldo arriva ad essere portata temperatura ottimale

Io uso SC2 anteriore, ci faccio tutta la stagione, circa 9 uscite, 1.000 km. Dietro Sc1, 2-3 posteriori a seconda che faccia troppo freddo, che col freddo consuma di +

Comment

• Font Size
              Originally posted by wolf01 View Post

Un'altra domanda.....sempre per il cbr, che misura di pignone e corona mi consigliate per girare a Misano o Mugello?

600, giusto?

Comment

• Font Size
                io una sc0 per il momento solleone ce l'ho gi? in garage tipo come a Imola a luglio lo scorso anno che c'erano 40 gradi all'ombra al pomeriggio ci sta da *** per il resto andr? sempre di sc1 tanto ho verificato che anche col fresco va bene

Comment

• Font Size

15-44 va bene per misano e imola, ma si fa abbastanza bene anche con 15-42.
                  Per il mugello io vado con 15-40.
                  Anche io uso il 180/60, anche perch? non ? che si trovi chiss? che in altre misure.

Comment

• Font Size
                    15-44 va bene per misano e imola, ma si fa abbastanza bene anche con 15-42.
                    Per il mugello io vado con 15-40.
                    Anche io uso il 180/60, anche perch? non ? che si trovi chiss? che in altre misure.
                    Io con il /60 ho usato 16-43 e mi sono trovato bene, magari ora proverei per sfizio il 16-42

Comment

• Font Size
                      Originally posted by xendorian View Post
                      Io con il /60 ho usato 16-43 e mi sono trovato bene, magari ora proverei per sfizio il 16-42
                      In che circuito?

Comment

• Font Size
                        In che circuito?
                        Mugello, ho dimenticato a scriverlo per Imola ho usato 15-43

Comment

• Font Size
                          Originally posted by devilsss View Post
                          quoto, in + se uno ? un amatore la SC1 dietro ? il massimo a cui si pu? puntare, anche con estremo caldo arriva ad essere portata temperatura ottimale

Io uso SC2 anteriore, ci faccio tutta la stagione, circa 9 uscite, 1.000 km. Dietro Sc1, 2-3 posteriori a seconda che faccia troppo freddo, che col freddo consuma di +

E' una percorrenza da Dunlop (e forse neanche), ma ti senti sicuro a girare con un anteriore con tutta quella strada? Il bello degli anteriori Pirelli ? che si rimediano sui 140-150 euro... non ? meglio risparmiare su altro e magari usarne un altro o altri due in stagione? Lo dico per te eh

Comment

• Font Size
                            Originally posted by devilsss View Post

Giusto per capire... in quanto giri ? Che moto hai?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by xendorian View Post
                              600, giusto?
                              Esatto

Comment

• Font Size
                                Esatto
                                Come ho scritto sopra, io uso 16/43, se vai forte o hai il motore preparato protresti provare 16/42 sempre con gomma /60

Comment

X
                                Working...
                                X