Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutti a 270km/h

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    L amatori...sn quasi tt moto stock...poi magari qualcuno ha anche preparazione Ss...pero mi sembrano piu velocita da Ss....
    La mia zx6r stock...con Volano racing...che si sa nn aiuta al mugello ..260 spaccati di gps
    Last edited by ilModena; 20-09-16, 12:27.

    Comment


    • Font Size
      #32
      270 con 600 li fanno quelli bravi
      270 con 1000 li fanno quelli scarsi

      Come vedi lo possono fare entrambe le moto dipende chi c'? sopra

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by farolfinicola View Post
        270 con 600 li fanno quelli bravi
        270 con 1000 li fanno quelli scarsi

        Come vedi lo possono fare entrambe le moto dipende chi c'? sopra
        Secondo me un 600 stock di un amatore, con solo filtro aria e scarico, a 270 non ci arriva manco in autostrada dopo 10km di rettilineo...
        La mia in quelle condizioni fa i 255, in fondo al mugello 253, quindi direi che non andrebbe di pi? manco se sulla sella ci fosse valentino rossi...
        Poi non so l'r6, magari ha qualche cv in pi? in alto, ma 15km/h in pi? sono davvero tanti...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ho fatto i 262 con gsx-r 600 k8 (si sa essere il 600 con me potenza) rapporti originali con /60 al posteriore. Filtro, scarico e centralina. Girando in 2,04. Se data in mano a piloti penso che si possa fare meglio dato che la sesta nn la tiro tutta.

          Comment


          • Font Size
            #35
            inutile sbattimento quello della velocit?,ho visto gente girare in 2 col 1000 ultima generazione e fare i 270 o poco pi?....

            Comment


            • Font Size
              #36
              mugello 250 con R6 del 2004

              con il 1000 ? tutt'altra storia

              Comment


              • Font Size
                #37
                Mugello.... 254 con gps rsv del 2007 + evo6 .... il mio amico che mi seguiva con gsxr e gopro dava 276 indicati di tachimetro ( e aveva rapporti originali.. quindi pignone TEORICAMENTE veritiero...)

                oramai conta solo il gps o transponder... tutto il resto e' chiacchera da bar
                Last edited by carver; 28-09-16, 20:54.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ? complicato capire se una 600 sotck li fa o no 270km/h al mugello

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Motoretta View Post
                    ? complicato capire se una 600 sotck li fa o no 270km/h al mugello
                    la stock di un'amatore non credo mica sai...260 ? pi? facile

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      270 da gps con gsxr 750 k6

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Allora prima volta al Mugello con r6, scarico filtro centralina, rapporti originali,velocit? tra 260 e 265 registrate alla fotocellula e anche dalla tuta d-air. Girando in 02/03. Si pu? fare meglio

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          sei un gran staccatore...altrimenti alla fotocellula con quella moto nn li fai 265, oppure hai molto vento a favore, che sembra una caxxata ma al mugello fa anche 10 kmh in piu o meno..

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Con r6 a vallelunga ? difficile superare di molto i 230 kmh... magione velocit? poco superiore... r6 scarico centralina e testa... le velocit? alcune persone le sognano la notte... ormai tutte le piste danno i dati con tempi e velocit?, io ho un GPS pz racing 50hz ultima generazione e va uguale alle rilevazioni delle piste... quindi vi ripeto... lasciate stare le chiacchiere. .. al Mugello si tira, ma 270 con un 600 ? molto improbabile

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mimmo.com View Post
                              sei un gran staccatore...altrimenti alla fotocellula con quella moto nn li fai 265, oppure hai molto vento a favore, che sembra una caxxata ma al mugello fa anche 10 kmh in piu o meno..
                              Cerco di frenare appena non vedo pi? i 200m...180/170m saranno all incirca

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                ottimo staccatore...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X