Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Azz pensavo l avesse messa a posto . Hai il Gazebo? Io sono senza niente
E non so se fare box se non riesco a rubare un posto sotto il Gazebo anche se non fa pi? caldissimo .e meglio qualcosa sulla testa [emoji23]
Mi spiace che ancora non hai risolto avevo capito che era a posto . Allora fai da supporto tecnico. [emoji51] [emoji51] forse era meglio girare spero cmq che risolvi al pi? presto .
Bravo vieni al gazebo dei campioni ci sar? un cbr giallo numero 88 (e il Suzuki di nervus) [emoji12]
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
A che ora pensi di arrivare al circuito .al limite poi ti mando il mio cellulare cos? poi domani ci troviamo ..
Nico vieni con il mezzo nuovo [emoji23] [emoji106]
Si,si,tornato! ? stato uno sbattone me ne ? valsa la pena!! Mi devo organizzare x un furgone/carrello xk cos? nn ? una vita....Grazie ancora a te e Superalex x l'ospitalit?!! E la prossima volta vedo di scendere un po' da sto 1.37 [emoji23][emoji23][emoji23][emoji106]
Si,si,tornato! ? stato uno sbattone me ne ? valsa la pena!! Mi devo organizzare x un furgone/carrello xk cos? nn ? una vita....Grazie ancora a te e Superalex x l'ospitalit?!! E la prossima volta vedo di scendere un po' da sto 1.37 [emoji23][emoji23][emoji23][emoji106]
Cmq non male avendo solo fatto qualche uscita in piste ancora molto pi? piccole per di pi? con moto stradale datata. E gomme stradali tra cui un anteriore alla frutta . Bravo complimenti.
Comment