Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche cervesina e San Martino sono in Italia, eppure l? qualcosa si ? fatto. C'? un progetto per una pista da motomondiale in ballo da 20 anni a 10km da casa mia, ma ? destinato a restare un progetto a quanto pare... poi vedere che fanno piste anche in zone dove saranno sfruttate 2 settimane all'anno o forse 3 fa un po' girare le scatoline... tanto pi? che c'? un italiano come futuro direttore generale...
Anche cervesina e San Martino sono in Italia, eppure l? qualcosa si ? fatto. C'? un progetto per una pista da motomondiale in ballo da 20 anni a 10km da casa mia, ma ? destinato a restare un progetto a quanto pare... poi vedere che fanno piste anche in zone dove saranno sfruttate 2 settimane all'anno o forse 3 fa un po' girare le scatoline... tanto pi? che c'? un italiano come futuro direttore generale...
Inviato dal mio SM-G800F
Di quale pista parli, Roby?
Quanto a Tenerife, l'impianto ha un potenziale molto interessante. Con un meteo lungamente migliore delle varie Valencia, Almeria ecc, potrebbe consentire a team e privati sessioni di prove durante tutto l'anno, senza i costi di logistica necessari per andare in Medio-Oriente, Malesia ecc.
Di quale pista parli, Roby?
Quanto a Tenerife, l'impianto ha un potenziale molto interessante. Con un meteo lungamente migliore delle varie Valencia, Almeria ecc, potrebbe consentire a team e privati sessioni di prove durante tutto l'anno, senza i costi di logistica necessari per andare in Medio-Oriente, Malesia ecc.
Parlavo della pista dei sarmati o autodromo di salmour, sotto c'? uno dei tanti articoli dove se ne parla... LINK
Per quanto riguarda Tenerife ha sicuramente un potenziale interessante, ma alla portata di chi? Non di certo per noi comuni (parlo per me) morenti di fame provenienti dal continente...
Tenerife mi attizza non poco eh.....un connubio mica da poco soprattutto in Inverno, pista per me e mare per mia moglie......chissa' se veramente un giorno potro' fare un "colpaccio" del genere.....
Figo sto circuito a Tenerife quanto inutile per noi
l'apoteosi per noi sarebbe l'ampliamento di Mores, nel nord sardegna, relativamente comodo per noi, fattibile in un w-e traghettando di notte, clima mite anche in inverno togliendo forse gennaio.....
o anche una bella pista in Sicilia...........
ma siamo in Italia, non ce la si fa a fare qualcosa intelligente
se ci fosse la possiblita di imbracarsi in italia per arrivare alle tenerife sarebbe una figata..... a costi "sostenibili".... carico il furgone e via 15/20 giorni e mi sparo 3 o 4 pistate.......(2 giorni di navigazione penso ci vogliano)
Comment