Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono incaXXato nero ... Utopia?!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    freno...come ti avevo gi? detto in passato...io ci sono...interesse forte per misano mugello monza imola...decisamente inferiore se non nullo per adria vallelunga e magione...problemi di distanza

Comment

• Font Size
      Che ne dite se facciamo un sondaggio con titolo per esempio '... proposta riduzione prezzi nelle piste' o qualcosa del genere, cos? sondiamo un p? tutto il forum ???

Comment

• Font Size
        Originally posted by Factory
        non male come idea...ma t'assicuro che 300 Euro al Mugello sono 100000 volte meglio dei 200 che ho pagato oggi a Vallelunga...poi far? un post..perch? abbiamo rasentato il ridicolo.....

per il resto se ne parlare....

cos'? successo?

Comment

• Font Size
          L'idea di base ? buona......
          c'? solo un "piccolo" problema ......

Chi si occupa di gestire questa cosa?????

Una cosa del genere porta via tempo ed energia.....
          organizzare le date......avere dei collaboratori che siano presenti al controllo corsia box.....stampare moduli di responsabilit?....fare i gli adesivi...braccialetti....essere presenti dal giorno prima......

Beh diventa un lavoro........

Comment

• Font Size
            Il club di motociclisti a cui sono iscritto da un paio d'anni ? solito prenotare le giornate in pista facendoci pagare il puro costo della pista!

Gioved? 21 aprile abbiamo girato a Rijeka per 7 ore e 1/2 a 120 euro (compresa la cena )

Ho fatto fuori 2 pieni e sono tornato a casa con le braccia indolenzite.

Come club siamo in 100 moto.... cmq una volta riservata la pista potete starne certi che di posti liberi non ne rimmarranno!!
            ....la mattina mentre giravamo sono arrivate anche delle persone per chiederci se potevano girare (pagando) con noi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by emilius
              L'idea di base ? buona......
              c'? solo un "piccolo" problema ......

Chi si occupa di gestire questa cosa?????

Una cosa del genere porta via tempo ed energia.....
              organizzare le date......avere dei collaboratori che siano presenti al controllo corsia box.....stampare moduli di responsabilit?....fare i gli adesivi...braccialetti....essere presenti dal giorno prima......

Beh diventa un lavoro........
              Se si ? in 5... si riesce tranquillamente a fare tutto....
              Certo.... per contattare le piste occorrer? prendere qualche ora di permesso dal lavoro... cmq tutte cose fattibili!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Polsodighisa
                Il club di motociclisti a cui sono iscritto da un paio d'anni ? solito prenotare le giornate in pista facendoci pagare il puro costo della pista!

Gioved? 21 aprile abbiamo girato a Rijeka per 7 ore e 1/2 a 120 euro (compresa la cena )

Ho fatto fuori 2 pieni e sono tornato a casa con le braccia indolenzite.

Come club siamo in 100 moto.... cmq una volta riservata la pista potete starne certi che di posti liberi non ne rimmarranno!!
                ....la mattina mentre giravamo sono arrivate anche delle persone per chiederci se potevano girare (pagando) con noi...
                polso, in quanti eravate e che cena avevate?

Comment

• Font Size
                  Non credo che, se lo faremo, debba esserci una sola persona che fa tutto, ogni uscita dovr? avere qualche incaricato ... 3-5 persone, a seconda della pista.

Adesso provo a scrivere un'idea di come, secondo me, potrebbe funzionare, poi la posto.

Comment

• Font Size
                    Comunque il mugello se non sbaglio chiede solo 25.000 euri piu' IVA.

Non dico che non sia una bella idea ma credo che economicamente sia troppo rischioso:
                    -le piste vanno pagate in anticipo
                    -riesci a trovare date disponibili solo durante la settimana e quindi ? piu' difficile fare il pienone
                    -le piste vanno pagate con largo anticipo e non credo rimborsino l'intera cifra se piove e non si puo' girare(al mugello ti fanno girare anche se piove)
                    -si deve comunque creare una associazione per la fatturazione delle piste

INZOMMA LA VEDO DURETTA.

Comment

• Font Size
                      direi di continuare la discussione qui e di chiudere questa

Comment

X
                      Working...
                      X