Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Durata Z04 brembo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nico87 View Post
    Il costo dipende dalla pinza e se sono da 2 o da 4..
    Appena prese per la seconda volta

Pinze brembo m430

Moto rsv4 abs

Carpimoto 230 euro spedite

Inviato dal Moreno V4 phone

Comment

• Font Size
      Onestamente ad ogni staccata mi rendo conto che potrei spostare il punto di frenata pi? in l? e frenare pi? forte , il problema non sono le pastiglie ma il pilota ;-)
      Il calo di rendimento onestamente non lo trovo....turno da 20 minuti...quando faccio 8 giri il giro ? finito , il pilota pure e i freni sono belli freschi.
      Solo a Monza ho visto che dopo il 4o giro perdevano di efficienza.

Per il bmw ( pinza P4 34 a 4 pastiglie ) il costo ? molto elevato. Ho visto che per una RSV4 ad esempio ( pinza con 2 pastiglie ) il costo per il set completo ? 220 euro. L? non ci penserei un secondo.

grazie per i consigli ragazzi.

Comment

• Font Size
        Eheh..abbiamo lo stesso problema non siamo staccatori
        comunque se cerchi qualcosa di piu montale senza riserve, ti troverai da *** poi durano
        oppure se vuoi spendere qualcosina di meno anche le p1r della braking son ottime,le ho appena messe coi batfly e ho pressapoco le stesse sensazioni.frenata infinita e costano qualcosina in meno

Comment

• Font Size
          Originally posted by moreno.44 View Post
          Magari freni forte...in quanto giri?

Ma non forte perch? non sono ne bravo a spigolare le curve ne a fare una percorrenza forte comunque in 59 di passo ma a imola quest'anno ho girato solo li e una volta a misano passo del 44.

Comment

• Font Size
            Originally posted by nikola040776 View Post
            4 pistate?

Non ancora...le ho nuove pronte ma queste z04 non finiscono mai!
            Comunque a detta di molti, compresi venditori, sono praticamente uguali....anzi qualcuno sostiene siano le stesse pastiglie ma vendute da produttori diversi
            Quello che posso dire ? che messe vicine e confrontate si assomigliano molto...
            Per quello che so io le Z04 vengono fatte in giappone vicino ad una altra marca molto nota... brembo spedisce le piastre e questa azienda giappo ci fissa il ferodo

Comment

• Font Size
              Originally posted by MATTRX8 View Post
              Ma non forte perch? non sono ne bravo a spigolare le curve ne a fare una percorrenza forte comunque in 59 di passo ma a imola quest'anno ho girato solo li e una volta a misano passo del 44.
              E sticazzi non lo aggiungi....bravo complimenti[emoji106]

Comment

• Font Size
                Grazie

Ho scoperto che sulla 1299 le pastiglie si consumano di lato e portano la moto a scomporsi in frenata

Pensavo di montare le pinze P4 per risolvere!

Comment

• Font Size
                  Ma dai??sempre pensato che la bucati sia una gran moto:gaen:
                  non e' che magari i pistoncini interni son inchiodati per qualche motivo strano?

Comment

X
                  Working...
                  X