Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
montate ad aprile in accoppiata ai ss brembo e pompa 19x18 fissa....( tutto materiale nuovo )
le cambio oggi dopo 10 pistate, mugello imola e misano.....lunedi scorso a misano sono arrivato a ferro e frenavano ancora.....mai visto una cosa cosi...
in assoluto le migliori per potenza modulabilit? e durata....
confermo quanto detto sopra.
costano ma durano pi? del doppio delle altre. in accoppiata ai dischi ss o tdrive vanno alla grande, non so sui dischi normali
Le mie all'attivo hanno 7 pistate, misurate 2 settimane fa ci sono ancora quasi 2 mm...direi che come durata sono impeccabili e giustificano il prezzo.
Seguo interesse perch? mi devono arrivare i brembo ss +z04.che Montero si suzzu 750
Nikola .le hai provate le p1r?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Le p1r le ho appena montate,ho fatto 2 pistate,il 10 vedi come frenano
secondo me e' difficile capire quante pistate ci si puo fare con una pastiglia.dipende da come uno frena,se schiaccia subito secco o se frena piu dolce,che dischi si usano,che pompa,il peso della moto e del pilota,dove si gira,quanti giri si fa..e tante altre cose..secondo me per essere una mescola fatta per la performance e non per la durata dura abbastanza e soprattutto e' molto regolare,anche alla fine frena quasi come da nuova,le did un filino cambiano ma durano di piu
Le p1r le ho appena montate,ho fatto 2 pistate,il 10 vedi come frenano
secondo me e' difficile capire quante pistate ci si puo fare con una pastiglia.dipende da come uno frena,se schiaccia subito secco o se frena piu dolce,che dischi si usano,che pompa,il peso della moto e del pilota,dove si gira,quanti giri si fa..e tante altre cose..secondo me per essere una mescola fatta per la performance e non per la durata dura abbastanza e soprattutto e' molto regolare,anche alla fine frena quasi come da nuova,le did un filino cambiano ma durano di piu
Si son d'accordo con te le variabili so molte .sicuramente far? un bel confronto. Perch? io gi? monto il top della breaking . Battfly e p1r. Solo che causa caduta un disco e storto abbastanza e l'altro meno ma pure lui ha qualcosina quindi fra tutte e due .... gi? cos? l impianto e oltre le mie capacit? di usarlo a dovere e sono contento di come frena . Per? visto che devo sostituire e gli originali mi costano quasi come i ss ho deciso di comprare questi ultimi . E visto che oramai mi sono abituato al tipo di frenata ero curioso di capire . Il disco ss +z04 quanto durava mediamente io prima ci facevo anche quasi 24 /30 uscite . Prima di sostituire le p1r.
Per dire provai le did una volta e mi durarono molto meno sempre su disco battfly.. e poi preferirono le p1r che come pastiglia mi piace molto . Dovrei poi anche capire se sono compatibili con i ss e se la durata con questi dischi e analoga e anche come risposta frenante.
Pure io ho i batflyappena messi e son contento da ***
Io prima usavo i discacciati da 310 con le z04 prima e poi con le zcoo poi ho storto i dischi pure io e per 2 pistate ho rimesso quelli originali con le zcoo e son andato dritto adesso da 2 pistate ho messo i batfly con le p1r e frena da cinema adesso pero forse per il fatto che il disco spazza la pastiglia magari mi durano un po meno, prima con i discacciati ci facevo tutta la staglione con 1 set di pastiglie pero io non sono un gran staccatore
ma perche non hai rimesso i batfly?
ps.a me coi batfly mi han detto che funzionan bene solo le p1r,le altre di lasciarle proprio stare.
secondo me dipende con cosa e' fatto un disco..magari una e' piu studiata per lavorare bene con quel tipo di disco magari la did che non ti e' piaciuta sui batfly, coi ss ti ci trovi bene
Azz .non Eri messo male neanche prima anzi direi simili ho almeno su carta l impianto precedente doveva essere un pelo di pi? per? solo te ne puoi avvertite le differenze anche se piccole .sono entrambi impianti al top.
Non ho rimesso i battfly .perch? volevo provare un vero disco flottante e il battfly non lo ?. Se poi adesso ? uscito qualcosa di nuovo .non so ma non mi pare . Pi? che altro ? proprio per il fatto di provate un flottante e ho sentito parlare bene dei ss. .quindi ormai abituato ad un impianto che tu stai usando capisci che ? tanta roba
Ho deciso di provarli gli ss in pi? ho preso la versioni da 320 e non ? che ne abbia bisogno
Perch? neanche io sono uno staccatore .
Seguo interesse perch? mi devono arrivare i brembo ss +z04.che Montero si suzzu 750
Nikola .le hai provate le p1r?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non ancora...le ho nuove pronte ma queste z04 non finiscono mai!
Comunque a detta di molti, compresi venditori, sono praticamente uguali....anzi qualcuno sostiene siano le stesse pastiglie ma vendute da produttori diversi
Quello che posso dire ? che messe vicine e confrontate si assomigliano molto...
Comment