Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le pagelle del Mugello 25/04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le pagelle del Mugello 25/04

Giornata eccezionale a parte le condizioni climatiche che ci hanno concesso solo 2 turni buoni
    PAGELLE:

alessio ALEMOVISTAR: parte in sordina ma non troppo e al primo e ripeto primo turno(pista semiumida) strappa un timido 2'13" , per poi mostrare di che pasta ? fatto al secondo turno con un 2'08" (che fa dire a mia morosa:"si vedeva la differenza di passo dagli altri da come passava la gente alla BUCCINE e alla SANDONATO") VOTO 10 "pilota vero";

natalino NATINITRO: fuori gioco causa malanni fisici non si tira indietro difronte ai panini con hamburger e cipolla(ha fine giornata saranno 3 i centri personali del BOMBER DEL SUD) VOTO 10 "poldo";

emilio EMILIUS: giocava in casa(questo ? vero) ma bisogna ammettere che il mezzo a disposizione del giovane toscanaccio non era sicuramente all'atezza(con tutto il rispetto) dei veicoli piu' moderni e praparati a disposizione degli avversari, tira il carro dei novellini e si prodiga in consigli UTILISSIMI con tutti. VOTO 10 "mamma chioccia";

filippo PIPPOZXR400: la paura dopo la caduta di REKKIA gli blocca il polso a 3/4 e non esprime sicuramente tutto il suo potenziale(da rivedere la preparazione atletica che lo fa uscire dal primo turno con crampi PREPARTO a causa delle nuove pedane) VOTO 10 "pilota smarrito"

diego TUNER:come cuoco non lo batte nessuno(come amico pure) ma il pilota che ? in lui non sempre si ricorda di accompagnarlo nelle uscite in pista. VOTO 10 "cuoco vero"

JONNY: sfodera la moto piu' ammirata e invidiata dei paddok, per essere la PRIMA VOLTA al mugello per la PRIMA VOLTA in sella a quel capolavoro di moto gira con disinvoltura ed esce soddisfatto. VOTO 10 "bella da scoprire"(la moto si capisce)

LUKER: soffre e si vede per la mancanza di una moto. Ti vogliamo in sella. VOTO 10 "fantino appiedato"

VOTO 11 alle GIRLS che ci seguono e assistono con proverbiale ABNEGAZIONE(noi forse non lo faremmo per una loro passione)
    VOTO 11 ai DADS(simpaticissimo e interessatissimo il pap? di emilio che da buon toscano ha i motori nel sangue e soffre con noi per le condizioni climatiche, di compagnia e disponibile il pap? di PIPPO che da buon veneto non disdega un bicchiere di rosso)

Che altro dire grazie a tutti per la compagnia. e alla prossima.

• Font Size
    grandi ragazzi per le pagelle,siete stati tutti da 10!!!!!!!!!!!!!!!troppa invidia nel sapervi al mugello...

a Pippo ci penso io lunedi a misano,lo tiro per tutto il santamonica e se non scende sotto il 50 lo riempio di crema pasticera

di Alemovistar che dire???? beh ragazzi io ho gli incubi tutte le notti grazie a lui ma non riesco a starne senza,per me ormai se devo andare in pista,se devo fare una gara,se devo fare un trenino,lui ci deve essere!!!!
    grande amico,grande pilota,e gran bagarre a rijeka a maggio

Comment

• Font Size
      Peccato il tempo, ma dev'essere stata una bella pistata !!!!!

Comment

• Font Size
        Abramo, con i rapporti poi com'? finita?

Comment

• Font Size
          Re: Le pagelle del Mugello 25/04

Originally posted by jokerabramo

............. ma bisogna ammettere che il mezzo a disposizione del giovane toscanaccio non era sicuramente all'atezza(con tutto il rispetto) dei veicoli piu' moderni e praparati......
          Ei....come ti permetti di offendere la mia splendida r1....

P.S. per Diego.....
          c'era anche il tuo amico Barella ....nel nostro turno delle 16.30....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Arcano
            Abramo, con i rapporti poi com'? finita?
            Direi bene anche se non sono riuscito a scendere sotto il 10"
            Con corona 2 denti in piu' riuscivo come suggerito da te a tenere la terza su quasi tutto il circuito concentrandomi di piu' sulle traiettorie.........

Comment

• Font Size
              ...ehehee bella la pagella... ...sembriamo tutti belli e bravi

...grazie Abrano ...alla prossima ...il 14-15 a Rekkia

Comment

• Font Size
                Grazie a tutti ? stato un piacere improvvisarmi cuoco ma soprattutto vedere il mittico Mugello per la prima volta

Siete stati tutti bravissimi e nonostante il tempo abbiamo fatto una discreta confusione fuori e dentro i cordoli :P

Alla prossima, speriamo con un p? di ruggine in meno!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tuner
                  Grazie a tutti ? stato un piacere improvvisarmi cuoco ma soprattutto vedere il mittico Mugello per la prima volta

Siete stati tutti bravissimi e nonostante il tempo abbiamo fatto una discreta confusione fuori e dentro i cordoli :P

Alla prossima, speriamo con un p? di ruggine in meno!

...un applauso al cuoco ...ed anche alle ragazze... troppo brave!!

Comment

• Font Size
                    grande abramo

siete stati tutti miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                      che bello prendersi 10 da cancello!!!

mi son divertito una cifra!!!!! ragazzi dobbiamo ripetere una giornata cosi,ma non a turni ma giornata intera!!!
                      almeno riuscir? a non smarrirmi per le colline del mugello!!!

Comment

• Font Size
                        vengo pure io la prossima volta
                        non mi ? mica piaciuto stare li "solo" a guardare
                        Adesso mi impegno e faccio un po' di pratica :P

Comment

• Font Size
                          grandi ragazzi!!!!

Comment

• Font Size
                            ...bellissmo st? post Abramo!!!!....

.....potresti fare l'insegnante!!!.....se c'eri tu quando andavo a scuola io forse non mi avrebbero segato!!!!.....

....bravi tutti insomma!!!

Comment

X
                            Working...
                            X