Originally posted by Nervus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corso pista
Collapse
X
-
Difatti [emoji23] [emoji23] [emoji51] Anch'io abito vicino a un circuito. Non lo disprezzo perch? cmq e una bella palestra dovrebbero solo aggiornarlo ovviamente parlo di lombardore. [emoji4]
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Vabe..meglio di niente dai!io prima giravo a castelletto.appoggiavo la seconda nel rettilineo.appoggiavo..non tiravo giravo monomarcia stile scooter pero mi divertivo lo stesso e era 1 palestra bella tosta
Comment
-
Cmq visto che si parla di corsi io feci il mio primo corso di guida con cf ..erano 3 mesi che avevo preso la moto quindi ho detto visto che non conosco nessuno amici. E non ho mai guidato se non il 50 a 14nni.lo feci per avere una giusta posizione in sella
Comment
-
Originally posted by Nervus View PostCmq visto che si parla di corsi io feci il mio primo corso di guida con cf ..erano 3 mesi che avevo preso la moto quindi ho detto visto che non conosco nessuno amici. E non ho mai guidato se non il 50 a 14nni.lo feci per avere una giusta posizione in sella
io se avessi messo le ruote in pista dopo 3 mesi mi avrebbero preso per il culo tutti
Comment
-
Originally posted by Samaritan75 View Post50 euro per la mezza in settimana con 30 minuti l'ora per me stradali.... Da sfiancarsi. Se becchi il proprietario con l'evento 1000 ti tira pure per qualche giro.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
poi i turni li fanno se ci son tante persone come nel week su per la settimana disolito si entrava quando si voleva..dipende in quanti si e' e che moto girano
Comment
-
Originally posted by Nervus View Post[emoji4] Ecco castelletto mai stato .
va be che se devi fare della strada alla fine o vai a cerve o a frakkia o san martino o varano.castelletto ha un bel tracciato ma e' strettissima e lenta per le nostre moto.li ci giri bene col 125 o 250 se hai manico, un mio amico si e' preso il kit3 per girar li e va da ***
Comment
-
Originally posted by nico87 View PostSecondo me acquisisci sicurezza quando sei a 270 a 150 metri dalla curva dopo un bel po di volte che l'hai fatta non perche te lo dice un pilota
per i tempi che dichiarano certi si e' vero un po e' ironica la cosa ma vabbe che ci vuoi fare, siamo italiani, il tempo puo anche essere relativo cosa credi, come i metri, chiedi in catasto
Se credi che in un corso di guida in pista di insegnino i riferimenti per le staccate ed i punti di accelerazione ? perch? non hai la pi? pallida idea di cosa sia un corso di guida in pista.
Credo che si per questo che lo ritieni inutile e che pensi di non averne bisogno.
Comment
-
Originally posted by nico87 View PostNono fidati che lo fa..nel bmw ha passato i 12000 km in pista, mi diceva che ha perso anche un po di tiro perche anche se esce piu forte dall ultima il kawa nuovo sul dritto gli da un pochino
E senza rifare il motore?
Comment
-
Originally posted by biondob View Post12000 km di pista........con un bmw s1000 rr?
E senza rifare il motore?
Comment
X
Comment